• User

    [VENDO] Pacchetto 10 recensioni su prodotti per animali domestici a buon prezzo

    Salve a tutti,
    sono un'articolista esperta che negli anni ha approfondito particolamente il settore degli animali domestici, documentandosi anche mediante l'acquisto di libri, enciclopedie, ma anche corsi.
    Sfruttando la recentissima nascita del "negozio" per animali in versione beta di Amazon, ho iniziato a scrivere un pacchetto di 10 recensioni del tutto neutrali, perciò obiettive, né promozionali né ovviamente volte a sminuire la qualità del prodotto, adattissime per chi vuole cavalcare l'onda di questo successo annunciato tramite la propria affiliazione Amazon. Vi servirebbe moltissimo perché se ne sta parlando proprio in questi giorni e le famiglie con animali domestici (tante) che già utilizzavano il noto e-commerce stanno facendo i primi acquisti.
    Come detto le recensioni sono di alta qualità, l'analisi è attenta ed obiettiva, si passa dai prodotti adeguati sia per i cani che per i gatti a quelli solo per una specie. Ho scritto anche di pesci e roditori. Ho scelto i prodotti più acquistati e noti, quelli che si stanno diffondendo ultimamente (l'erba sintetica per cuccioli è molto di moda nell'educazione dell'esemplare giovanissimo).
    Sono da 300 parole e l'intero pacchetto viene a costare 15 euro, da inviare tramite PayPal. Potete scegliere voi il formato: .odt, DOC, .txt, con o senza immagini. Potete anche dirmi se volete ricevere le recensioni in un unico documento o suddivise in diversi file. Contattandomi in privato potete chiedermi ogni informazione, e se poi volete che scriva anche altre recensioni per il vostro blog io sono sempre disponibile.
    Assegno al primo che me le chiede, entro 24/48 ore, e ritengo giusto postare qui la dicitura "venduto" quando sarà successo, se non la trovate significa che il pacchetto è ancora disponibile.
    Scrivetemi a [email protected] . Vi aspetto anche solo per informazioni e grazie! 😄