• User

    CERCO socio operativo per startup app game

    Buongiorno a tutti gli amici di GT. Ho un'idea per una augmented reality game app da realizzare in crowdfunding. Personalmente mi occupo di web marketing e seo da parecchi anni (Scuolasuono.it e ImportareDallaCina.eu sono creature mie)

    Mi piacerebbe poter trovare dei compagni di viaggio per questa avventura. I passi che ho ipotizzato sono:

    1. sognare in grande
    2. inventare assieme concept e storia dell'app
    3. creare un marketing accattivante per creare la tribù (lead generation) che presto supporterà la app (ppc, storytelling, grafica, animazioni 3D video sono le skills necessarie da mettere in campo o da riuscire ad acquistare e coordinare )
    4. creare un solido business plan
    5. lanciare una campagna crowdfunding di successo (videomarketing, social, newsletter, chatbot, ECC)
    6. uscire vincitori dalla campagna di crowdfunding e iniziare lo sviluppo della app e dell'infrasteuttura tecnica necessaria per la 1.0 (e successivi aggiornamenti)
    7. completare la prima versione della app
    8. lanciarla ed ottenere i primi feedback
    9. migliorarla con degli aggiornamenti
    10. lanciare una nuova moda di gioco mondiale

    Mi ritengo un creativo e so di aver tendenzialmente bisogno di persone pratiche al mio fianco che un libro che amo chiama "finalizzatori di progetti".

    Sarà per me un piacere condividere tutti i dettagli del progetto a voce. Contattami sul mio cell 3336480527 o Skype (nanettto con 3 t).

    Un forte in bocca al lupo e buon business a tutti!
    Francesco Nano