• User

    {OFFRO} ●Articolista, traduttore e correttore di bozze● Settori VARI.

    Mi chiamo Francesco, sono un laureato in Economia e Commercio e amo scrivere articoli. A breve inizierò un corso per apprendere meglio le tecniche per la redazione di articoli.
    Ho molta esperienza nel campo, avendo già collaborato con altri blog, siti web e pagine sui social, nonché con siti paid to write.
    Mi propongo per la redazione di articoli che comprono i seguenti settori:

    -sport (calcio, basket, motori, tennis, sport estremi)
    -cucina (creazione di nuove ricette e trascrizione di quelle esistenti; italiane e straniere)
    -tecnologia (descrizione smartphone, tablet, pc ecc; nuove guide sulle ultime app e aggiornamenti, software e hardware)
    -descrizione di attività (trading platforms, siti di scommesse etc)
    -gossip

    • breaking news (dall'Italia e dal Mondo)
    • economia e business (borsa e altri articoli che potreste trovare su quotidiani come il sole 24 ore, The Wall Street Journal e il Financial Times)
      -politica (tutto ciò che accadd in politica in real time, nuovi decreti legge e legislativi, nonché nuovi articoli e corollari)

    Per le TRADUZIONI, sarei disponibile per le seguenti due lingue:
    -INGLESE
    -FRANCESE

    Inoltre mi presto, oltre che alla correzione di bozze, anche alla creazione di nuove GUIDE, LISTE e gestione (full time o part time), di pagine WEB, SOCIAL (Instagram, Snapchat, Facebook), e BLOG, con inserimenti di foto e articoli.

    Garantisco:
    ▪MASSIMA DISPONIBILITÀ E SERIETÀ
    ▪COLLABORAZIONE CONTINUATIVA CON PERIODO DI PROVA (qualora da voi richiesto)
    ▪ conoscenze di WORDPRESS e SEO.
    ▪ prezzi ragionevoli (concordabili)

    Restando a disposizione per ulteriori info, vi chiedo di contattarmi attraverso il seguente indirizzo email:

    francesco-pistillo 《chiocciola》 outlook 《punto》 it

    Metodo di Pagamento: PAYPAL


  • User Newbie

    interessato