• User

    [Vendo] Articolista che vive a Madrid

    Buongiorno a tutti,

    Mi presento: sono Federica e da un mese vivo a Madrid. Sono una giornalista e qui faccio la copywriter in un'azienda part-time. Ho bisogno di arrotondare visto che lavoro come stagista. Sono disponibile a scrivere articoli di qualsiasi argomento, magari, anche e soprattutto, per chi ha intenzione di fare siti in lingua spagnola o anche traduzioni.

    Per chi ha un sito di notizie, posso seguire news da qui e lavorare come collaboratrice esterna.

    Il prezzo lo concordiamo in privato. Dovendo dare una base di prezzo, va bene, ad esempio, 3 euro per 400 parole.

    Pagamento via bonifico bancario o PayPal.

    Scrivetemi qui o su fedez 27 [@] hotmail. com

    Ciao a tutti!:figo2:


  • User

    Ciao Federica, lieto di reincontrarti qui! 😉
    A chi legge il thread, aggiungo che Federica ha collaborato come articolista in un progetto per la nostra agenzia di Londra e abbiamo avuto il piacere di constatarne la bravura, la precisione e la professionalità.

    Consigliatissima eccome! 😄


  • User

    @Mario Palmieri said:

    Ciao Federica, lieto di reincontrarti qui! 😉
    A chi legge il thread, aggiungo che Federica ha collaborato come articolista in un progetto per la nostra agenzia di Londra e abbiamo avuto il piacere di constatarne la bravura, la precisione e la professionalità.

    Consigliatissima eccome! 😄

    Grazie Mario.

    Sono ancora disponibile!