• User

    [VENDO] Copywriting professionale per il settore della salute e benessere

    Lavoro da 7 anni alla realizzazione di pagine di vendita per prodotti e servizi di successo nel settore della salute e benessere per il mercato italiano ed estero. Da più di 25 anni studio con passione tutti i maggiori argomenti di questo settore.

    Rappresento uno dei rari casi in cui la formazione accademica (biologia cellulare e molecolare), quella autodidatta e il copywriting professionale si incontrano.

    La mia specialità è la scrittura di contenuti persuasivi per il web (video e testi) per prodotti e servizi nell?area della salute e benessere.

    Per chi è adatto il mio servizio di copywriting:

    Per prodotti: Alimenti, integratori, prodotti erboristici, prodotti naturali per la bellezza, prodotti digitali e corsi, ecc.

    Per servizi: Studi medici, dentistici, centri benessere, centri bellezza, shop di prodotti naturali (erboristerie e negozi biologici), ecc.

    **Se operi nel settore della salute e benessere NON rivolgerti a un copywriter generalista **perché solo chi l?ha approfondito per tanti anni uno specifico mercato può comprenderlo meglio, rispondendo in maniera più precisa e accurata alle sue esigenze.

    Nota: Questo è un servizio di creazione professionale di contenuti persuasivi di presentazione e vendita. Non scrivo articoli a ?10.

    A presto, Manuel Casadei.