• User Newbie

    [OFFRO] Servizio di Copywriting e correzione di bozze

    Buongiorno a tutti,
    sono Donatella,una copywriter freelance che sta cercando di farsi spazio in un mondo di cui ha sempre desiderato far parte.
    Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione e anni di collaborazioni a titolo gratuito come articolista per periodici locali e Ghostwriter, le varie vicissitudini mi hanno portato ad accantonare le mie aspirazioni professionali per cercare stabilità e nuove opportunità in altri settori.
    Ma nel corso degli anni la passione per il mondo della comunicazione è sempre rimasto un cuore pulsante, tanto da investire il poco tempo libero dopo il lavoro e gran parte dei miei risparmi in corsi di formazione per acquisire nuove competenze e riuscire a fare di ciò che amo il mio lavoro: giocare con le parole!
    Oggi ho deciso di mollare tutto e ripartire da zero!
    Sto cercando opportunità che mi permettano di mettermi in gioco e fare esperienza, quella vera.
    Attualmente sto curando il copy di alcuni e-commerce e varie pagine aziendali. Ma voglio di più, voglio farmi conoscere e costruire il mio portfolio!
    Inutile fornire un tariffario, sono pronta ad ogni tipo di proposta, progetto e collaborazione.
    Passione, impegno, responsabilità e precisione sono alla base di ogni mio lavoro.

    Potrei darti maggiori informazioni sulla mia formazione, ma per questo puoi dare un'occhiata al mio profilo linkedin.com/in/donatellapalese/

    Vuoi mettermi alla prova? Contattami! Potrei essere ciò che stai cercando.


  • User Newbie

    Up


  • User Newbie

    Disponibile!