• User

    [CERCO] Articolista news tecnologia (smartphone Android, Windows, Apple etc)

    Cercasi articolista per sito di tecnologia in Google News. Il candidato si occuperà della scrittura di brevi articoli su Wordpress da almeno 200 parole, trattasi di notizie. Si dovranno rispettare queste 2 semplici regole:

    • No copia incolla, parafrasi letterali o quant'altro che non sia lo scrivere articoli originali a parole proprie (importante). Gli articoli vengono controllati manualmente e con strumenti professionali anti-plagio.
    • Buon italiano

    E' richiesto un articolo di prova per verificare l'abilità di scrittura, dopodichè se è tutto a posto si inizia la collaborazione e l'articolo di prova è retribuito, mentre se dovessero esservi problemi gravi da portare al rifiuto della candidatura, ossia il mancato rispetto dei requisiti sopra elencati, l'articolo non verrà utilizzato.

    Gli articoli vanno fatti normalmente con immagine di copertina, 1 rigo di meta-descrizione, l'inserimento di 1-2 tag e di una parola chiave principale (Yoast). Insomma, le solite cose di Wordpress, nient'altro.

    Massima serietà, pagamenti puntuali ogni tot di articoli.

    Retribuzione: 1? ad articolo, richiesti 2 articoli al giorno, collaborazione a lungo termine. Contatto: chiarella02 chiocciola live punto it