• User

    [OFFRO] Articolista tuttofare

    Salve, sono una studentessa universitaria del ramo della medicina, precedentemente diplomata al liceo scientifico, con la passione per la lettura e scrittura da quando ero piccola. Passo alla mia offerta, perdonate la lunghezza ma credo di poter accontentare un po' tutti! 🙂

    Mi propongo come articolista "tuttofare" per:

    • Saggi brevi
    • Articoli di varia natura: come articolista ho sviluppato esperienza un po' in tutti i campi. Non mi dilungo qui sui vari argomenti ma per maggiori info possiamo sentirci in privato
    • Opinioni su argomenti o prodotti
    • Recensioni
    • Riassunti
    • Traduzioni inglese-italiano/italiano-inglese: amo molto questa lingua, ho ottime capacità nell'ascolto, lettura e scrittura. Possiedo anche un certificato Trinity di livello B2
    • Traduzioni italiano-spagnolo/spagnolo-italiano: ho appreso questa lingua a livello amatoriale perché mi piaceva molto ma non ho la stessa dimestichezza che ho con l'inglese per cui accetto solo brani non particolarmente complessi.

    Garantisco:

    • Esperienza dimostrabile nella scrittura di articoli e opinioni su diversi siti
    • Uso corretto della grammatica
    • Sintassi appropriata
    • Utilizzo corretto della punteggiatura
    • Suddivisione chiara in paragrafi e sottoparagrafi per un layout più pulito
    • Traduzioni corrette nella forma e contenuti
    • Padronanza nell'utilizzo del computer

    Una volta acquistati i pacchetti potete farne quello che volete: diventeranno di vostra proprietà e potrete metterci il nome che vi pare.
    Sono disponibile per lavori singoli o a pacchetti. Accetto anche collaborazioni continue purché non vengano richiesti troppi articoli al giorno perché sono molto impegnata con l'università.
    Disponibile a mostrare articoli già scritti e/o un articolo di prova che pagherete solo se vi piacerà e vorrete pubblicarlo.