• User Attivo

    [VENDO] Pacchetto 6 articoli per blog tema dieta, salute, cucina

    Vendo i 6 articoli che seguono, i temi trattati sono dieta, salute e cucina. Li ho scritti personalmente e sono molto curati per quel che riguarda la seo e la grammatica.

    Ho ottimizzato ogni articolo aggiungendo già il tag H1 (con la parola chiave di riferimento) ed il sotto paragrafo H2, inoltre ho già evidenziato in grassetto i passaggi più importanti per l'utente, in pratica gli articoli sono pronti per la pubblicazione.

    Dettaglio dei 6 articoli di seguito:

    Articolo 1: "5 Segreti per Dimagrire Velocemente" (593 parole, focus sui cibi da preferire, quelli da evitare e attività ginnica consigliata)
    Articolo 2: "Benefici del Pompelmo e Controindicazioni" (314 parole, focus sui benefici del pompelmo, controindicazioni e ricette con il pompelmo)
    Articolo 3: "Dieta Dimagrante: Sfruttiamo i Cibi Brucia Grassi" (422 parole, focus sui cibi che consentono di brucia rapidamente i grassi)
    Articolo 4: "Dieta Vegana" (377 parole, focus su cosa è la dieta vegana, cosa prevede e quali sono i vantaggi per la salute)
    Articolo 5: "Lievito Madre" (441 parole, focus sui vantaggi per la salute e la ricetta per prepararlo)
    Articolo 6: "Ricetta Crepes alla Nutella" (360 parole, focus su ingredienti e procedimento).

    Il prezzo è di **30? fatturabili **per i 6 articoli, pagamento via paypal, bonifico o ricarica postepay.

    Contattatemi sempre all'indirizzo choku2009 at libero.it o rispondete qui per info.