• User

    [CERCO] Articolista flash news giornaliere (tema smartphone)

    Cercasi articolista per sito di tecnologia in Google News. Il candidato si occuperà della scrittura di brevi articoli su Wordpress con corpo dell'articolo composto da almeno 200 parole, trattasi di notizie, tema: smartphone Android e iPhone (è quindi richiesta buona conoscenza del mondo degli smartphone). Si dovranno rispettare queste semplici regole:

    • No copia incolla, parafrasi letterali o quant'altro che non sia lo scrivere articoli originali a parole proprie (importante). Gli articoli vengono controllati manualmente e con strumenti professionali anti-plagio. Va inoltre linkata sempre la fonte a fine articolo, inclusa nelle 200 parole.
    • Buon italiano
    • Gli articoli vanno fatti normalmente con immagine di copertina, titolo, 1 rigo di meta-descrizione, categoria, l'inserimento di 1-2 tag presenti nel sistema e di una parola chiave principale (sul box di Yoast). Insomma, le solite cose di Wordpress, nient'altro.
    • Prima di fare ogni articolo bisogna controllare su Wordpress che non sia già stato fatto da altri articolisti nell'organico, i doppioni non verranno considerati validi.

    E' richiesto un articolo di prova per verificare l'abilità di scrittura, dopodichè se è tutto a posto si inizia la collaborazione e l'articolo di prova è retribuito, mentre se dovessero esservi problemi gravi da portare al rifiuto della candidatura, ossia il mancato rispetto dei requisiti sopra elencati, l'articolo non verrà utilizzato.

    Massima serietà, pagamenti puntuali ogni tot di articoli. No perditempo, copiatori o articolisti che non hanno intenzione di attenersi ai requisiti sopra elencati.

    Retribuzione: 1? ad articolo, richiesti 2 articoli al giorno, collaborazione a lungo termine. Contatto: chiarella02 chiocciola live punto it