+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

[CERCO] Articolista RETRIBUITO per guide e recensioni su tecnologia mobile e pc

Ultimo Messaggio di bibi.lerici il:
    User

[CERCO] Articolista RETRIBUITO per guide e recensioni su tecnologia mobile e pc

Stiamo cercando un articolista specializzato in guide sulla tecnologia mobile e PC e che possa anche prendersi l'incarico di recensire via via qualche prodotto (smartphone, tablet, pc, accessori) che gli verrà inviato (e che in alcuni casi potrà tenere).

Le guide e le recensioni dovranno essere:

• originali
    • seo-oriented
    • ben strutturate
    • ricche di immagini/foto originali scattate o screenshotate dall'autore
    • minimo 1000 parole (fino a 5000)

La collaborazione potrà essere continuativa e si richiede l'impegno di pubblicare almeno 3/4 guide a settimana fino ad un massimo di 2 guide al giorno.

Retribuzione sarà da concorcordare con il candidato a seconda delle sue capacità, della sua esperienza e del suo tariffario. Ma si tratta comunque di cifre di partenza interessanti e professionali.

Accettiamo per la collaborazione solo gente con esperienza comprovata nel settore.

Per candidarsi scivere a: info[at]webtrek.it e allegare alla mail:
    • CV
    • I link delle altre collaborazioni passate attinenti all'argomento tech
    • Il vostro tariffario a parola e il numero di guide che potrete scrivere in una settimana

NB. scriveteci solo se siete realmente interessati, se possedete i requisiti e potete garantire l'impegno minimo richiesto. Non risponderemo alle mail che non possiederanno gli elementi richiesti. Grazie per la collaborazione.

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao scusa se mi introduco, potrebbe interessanti un mini sito di orologi digitali?
    MODConsigli ed aiuti per il sitoConsulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User
    Ancora alla ricerca!

User
    andres89 io sono un copywriter abbastanza esperto e ho scritto per milioni di cose.. non ti ho scritto perchè non ho trattato nello specifico il settore tecnologia ma non avrei problemi al riguardo. Ho studiato e ho scritto su tantissimi argomenti, dal benessere,massaggi, crescita personale,sport, cultura,cinema,politica..se sei interessato ti scrivo..

User
    Posto nuovamente disponibile!

User
    Posto nuovamente disponibile!

User
    Andrea, vedo che hai ancora necessità di trovare persone. Io non sono un articolista professionista, ho tante sfaccettature nel mio lavoro; ma qualcosa so fare: ho per esempio scritto tutte le pagine informative su una fiera : luccafan.com/lucca-comics-and-games/

Sono una persona seria e meticolosa, magari posso essere adatta anche se alle prime armi : contattami all email se vuoi chiarirmi meglio le tue esigenze : bibi.lerici @ gmail.com o per telefono 3882556091.
    Ho Partita Iva nei minimi

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.