• User

    Cerco Grafico per lavori

    Buonasera a tutti ed Auguri,
    sono un Grafico freelance e cerco una persona FIDATA grafico come me a cui posso dare dei lavori da eseguire, nei momenti in cui sono oberata di lavoro. Ho già un grafico / amico molto competente come collaboratore, ma in questo momento è all'estero e non può seguirmi.

    I lavori sono per lo più, progettazione loghi, in quanto non mi sento forte in questo settore. Ma può capitare anche volantini, bv o altro, dipende sempre dalle richieste. Le commissioni non sono alte, ma le grafiche da proporre sono per lo più veloci e non studiate o da zero. Parlo dunque di progettazione grafiche veloci, prezzi dai €30 ai €200, dipendentemente dal tipo di Cliente e richiesta.

    Preferisco essere chiara, dunque il metodo che utilizzo è come segue:

    • invio richiesta + prezzo;
    • attendo ricezione anteprime ( coperte con filigrana ), minimo 2;
    • una volta accettato dal cliente, modifiche sul progetto;
    • invio pagamento ed attesa file completo.

    A volte giro direttamente tutto il contatto. Dunque, non sempre faccio da tramite.

    Questa richiesta è solo per chi è VERAMENTE un grafico e non improvvisato, alcuni sono miei clienti e sanno capire certe cose. In virtù di questo, mi aspetto un link a portfolio o invio di alcuni lavori, giusto per appurare che non sto cominciando una collaborazione con qualche "CUGGINO". Le grafiche inviate, devono essere create da voi ( anche se prese da altre idee o spunti ), non mi prendo la responsabilità di eventuali copyright in giro per il web. Dunque, creare o modificare.

    Offro massima serietà, a lavoro confermato invierò il compenso tramite paypal o altro. No scherzi e No perditemo e Pretendo lo stesso da chi mi contatterà.

    ps: Ho già una richiesta di progettazione logo a cui non posso provvedere. Tempistiche di consegna urgenti, prezzo € 50, 2/3 proposte.
    Grazie per l'attenzione.

    Dimenticavo,
    il mio contatto: fsdesign (at) live (.it)


  • User Newbie

    Ciao fsdesign. Ho tentato di inviare una mail al tuo contatto, ma per tre volte
    mi è stato restituito il messaggio Undelivered Mail Returned to Sender.

    Quindi mi sono iscritto al Forum apposta per contattarti; intanto puoi valutare
    il mio portfolio, visibile nel mio sito dannydesign.it

    Poi posso inviarti il CV e una presentazione completa, magari con messaggio
    privato oppure ad un indirizzo mail funzionante.

    Ciao e buon inizio 2018 </danny>


  • User Attivo

    In caso avessi ancora bisogno, labdesign80.it 😉