• User Attivo

    [VENDO] Articolista con Partita Iva e 8 anni di esperienza nel Web CopyWriting

    Sono un utente di questo forum da oltre 5 anni, e ho 8 anni di esperienza nel** Web CopyWriting**, i clienti in questi anni mi hanno sempre riconosciuto grande professionalità e puntualità nella consegna dei lavori.

    In qualità di **ghost writer **o collaboratore esterno scrivo decine di articoli ogni mese per blog e aziende di ogni tipo, eccezion fatta per finanza/adulti/gambling.

    Scrivo correttamente in italiano e sono perfettamente in grado di ottimizzare un testo per una determinata parola chiave, adoperandola nei punti strategici nonchè negli header e nei link. Per una ottimizzazione SEO ancora
    più accurata utilizzo anche le parole correlate e ricorro a tools quali answerthepublic e *ubersuggest *per comprendere al meglio le intenzioni di ricerca prima di scrivere un articolo (oggi Google focalizza molto di più la sua attenzione suli intenti di ricerca degli utenti che alle parole chiave che questi adoperano).

    Utilizzo da anni WordPress, quindi volendo (con un piccolo sovrapprezzo) posso occuparmi direttamente io di accedere al sito e pubblicare i contenuti che scrivo, oltre ad aggiungere le immagini.

    Con alcuni clienti ho un rapporto di collaborazione saltuaria, con altri un rapporto continuato nel tempo (tot articoli al mese o alla settimana), sono aperto ad ogni tipo di collaborazione.

    Costo del servizio:

    • Articoli da 1000 parole 15?
    • Articoli da 500 parole 8?
    • Articoli da 300 parole 6?

    Sconti disponibili per acquisti di più articoli contemporaneamente o collaborazioni continuate nel tempo.
    Pagamento tramite bonifico, Paypal o ricarica postepay

    Emetto regolare fattura, ho la partita iva.

    Potete inviarmi un messaggio privato o contattarmi all'indirizzo choku2009 at libero.it