• User

    [VENDO] Articolista esperta, precisa e puntuale

    Buongiorno a tutti,

    come da titolo sono un'articolista con esperienza pluriennale in vari blog di cronaca, gossip, tech, tutti indicizzati suGoogle News. Recentemente ho collaborato con un blog di tecnologia dove - oltre alle "classiche" news - mi sono specializzata in videogame, notizie curiose, offerte telefoniche, social network e debunking. Cerco collaborazione strettamente professionale, seria e continuativa. Garantisco precisione e puntualità ed ovviamente sono provvista di un ottimo portfolio articoli in grado di comprovare le mie capacità.

    Per necessità personali posso garantire la mia disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 5.00 alle 10.00 di mattina (fascia oraria ottima per Google News) oltre alla maggior parte dei sabati (domeniche e giorni festivi esclusi).

    Non sono interessata a retribuzioni calcolate in base alle visite, ma posso tranquillamente contrattare un tariffario ragionevole (1 euro per articolo da 150 parole - accetto pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario). Non possiedo partita IVA.

    Chiunque fosse interessato può scrivere un'email a ilariapagliaro @ gmail . com

    Grazie
    [RIGHT]Ilaria Rosella Pagliaro[/RIGHT]

    Ancora disponibile