• User Attivo

    Servizio configurazione iniziale WordPress (Search Console, Analytics,Backup e altro)

    [CENTER]image[/CENTER]

    Questo servizio è pensato per tutti coloro che hanno bisogno di una piccola mano dopo aver installato WordPress, e andare ad effettuare tutte quelle configurazioni e quelle attivazioni necessarie quando si crea un sito o un blog che notoriamente sono abbastanza ?antipatiche? da effettuare, soprattutto per gli utenti meno esperti.

    Cosa prevede il servizio:

    •      Verifica del tuo sito sulla Google Search Console (Grazie alla quale puoi analizzare e migliorare le prestazioni del tuo sito nei risultati di Google)
      
    •      Collegamento a Google Analytics (consente di accedere a statistiche ed informazioni relative alle visite degli utenti ed il loro comportamento all?interno del tuo sito)
      
    •      Installazione e configurazione Yoast Seo (serve a migliorare l?ottimizzazione on-site ed on-page del tuo sito per i motori di ricerca)
      
    •      Installazione e configurazione del plugin WP Super Cache (velocizza notevolmente i tempi di caricamento delle pagine del tuo sito, e i tempi di caricamento sono un fattore di ranking sempre più importante per Google)
      
    •      Programmazione automatica backup del sito (si creeranno periodicamente dei backup automatici, così che anche in caso di attacchi hacker o altre problematiche, sarà sempre possibile ripristinare il sito)
      
    •      Creazione Sitemap XML ed invio della stessa a Google (serve ad aiutare Google a comprendere pagine e struttura del tuo sito)
      

    Come viene erogato il servizio: (3 modalità differenti, scegli quella a te più comoda)

    •      Tramite sessione di Skype con schermo condiviso, così posso vedere il tuo monitor e dirti in tempo reale dove cliccare.
      
    •      Tramite chat di Skype, così possiamo chattare in tempo reale e anche se non vedo il tuo monitor ti posso dire cosa fare passo passo.
      
    •      Tramite guide in formato PDF da me realizzate. Ti passo le mie guide in PDF che ti indicano quali passi fare, uno alla volta, per effettuare ogni operazione. Le guide includono degli screenshot che ti aiutano ancora di più, anche      visivamente. Ad ogni modo, se dovessi avere difficoltà con le guide, ti aiuto comunque direttamente io a portare a termine ogni operazione.
      

    Quanto cosa il servizio:
    49? fatturabili, pagamento via Paypal, bonifico o ricarica Postepay

    Per info potete contattatarmi via messaggio privato o alla mia mail choku2009 at libero.it