• User

    [Vendo] Web writer e ghostwriter con esperienza e P.Iva

    Ciao a tutti! Sono Silvia, lavoro come web writer e ghostwriter, sono una professionista in possesso di regolare partiva IVA.
    Svolgo questo lavoro con professionalità e puntualità, ho esperienza in vari settori e sono disponibile sia alla stesura di articoli, che di altri prodotti editoriali.

    Ogni testo che scrivo è originale, editato e conforme alle nuove tecniche SEO. Oltre alle regole SEO, per me ha una grande importanza anche la forma grammaticale e la sintassi del testo.

    Garantisco sempre la massima puntualità e originalità nella redazione degli articoli, testi per professionisti ed e-book, o libri cartacei. Sono disponibile anche alla traduzione di articoli e testi dall'inglese all'italiano o all'impiego di fonti inglesi per la realizzazione dei testi.

    Il prezzo per gli articoli varia a seconda del tipo di collaborazione e del settore da trattare parte da 0,01 cent. a parola.
    Per la redazione degli e-book e libri il prezzo è a cartella, questo cambia a seconda del progetto e del materiale messo a disposizione per il lavoro.

    Per il pagamento accetto bonifico bancario o pay pal. Per ulteriori informazioni e richieste di collaborazione potete contattarmi all'indirizzo silvia. ghostwriter@ gmail.com

    Grazie


  • Super User

    Inviato messaggio. Saluti.