• User

    [VENDO] Articolista precisa, puntuale con comprovata esperienza

    Buongiorno a tutti,

    come da titolo sono un'articolista con esperienza pluriennale in vari blog di cronaca, gossip, tech, tutti indicizzati su Google News. Recentemente ho collaborato con un blog di tecnologia dove - oltre alle "classiche" news - mi sono specializzata in videogame, notizie curiose, offerte telefoniche, social network e debunking. Cerco collaborazione strettamente professionale, seria e continuativa. Garantisco precisione e puntualità ed ovviamente sono provvista di un ottimo portfolio articoli in grado di comprovare le mie capacità.

    Per necessità personali posso garantire la mia disponibilità** dal lunedì al venerdì dalle 5.00 alle 10.00 di mattina** (fascia oraria ottima per Google News) oltre alla maggior parte dei sabati (domeniche e giorni festivi esclusi).

    Non sono interessata a retribuzioni calcolate in base alle visite, ma posso tranquillamente contrattare un tariffario ragionevole (1 euro per articolo da 150 parole - accetto pagamenti tramite PayPal e bonifico bancario). Non possiedo partita IVA, ma ho sempre lavorato con contratti di cessione diritti d'autore.

    Chiunque fosse interessato può scrivere un'email a ilariapagliaro @ gmail . com

    Grazie


  • User

    Ancora disponibile