• User

    (Offro) Servizio di articolista freelance

    Offro servizio di articolista freelance per qualsiasi tematica. Ottima conoscenza della lingua italiana e delle regole SEO. Ottima conoscenza della piattaforma Wordpress.

    Accetto lavori anche una tantum, purché fin da subito siano chiari alcuni punti fondamentali:

    1. Numero di articoli che mi vengono commissionati
    2. Metodo di pagamento preferenziale (anche se io generalmente lavoro con Paypal).
    3. Momento in cui si effetuerà il pagamento (anticipatamente o a lavoro consegnato). Come io rispetto con puntualità le scadenze per la consegna del materiale, chiedo altrettanta puntualità nel pagamento dello stesso.

    Per quanto riguarda le collaborazioni continuative, le preferisco di gran lunga a quelle una tantum. Ci tengp però a precisare che chi mi volesse contattare per questo tipo di collaborazione, sia davvero intenzionato ad una collaborazione duratura. Mi sono imbattuto troppe volte in richieste di questo tipo, e poi dopo pochi articoli scomparivano tutti ;). Quindi, contattatemi per collaborazioni continuative solo se lo saranno davvero.

    Il costo per la mia collaborazione varia a seconda di diversi aspetti:
    Si parte da una base di 2 euro per articoli che non siano superiori alle 500 parole. Da concordare la tariffa per articoli oltre tale soglia. Il prezzo varierà oltre che per la quantità di parole, anche in base a quanto lo si voglia ottimizzato in termini SEO.
    Potete contattarmi alla mail niklaos2005 @ gmail.com


  • Super User

    scritto MP