• User

    [CERCO] Programmatore Senior WordPress e WooCommerce.

    Buongiorno a tutti,

    come da titolo sto cercando un programmatore senior esperto di WordPress e WooCommerce.

    Requisiti minini :

    • Ottima conoscenza di PHP/MySQL
    • Ottima conoscenza di jQuery, Bootstrap, Ajax, Javascript
    • Capacità di creare plugin da zero anche con interfaccia admin
    • Capacità di modificare plugin esistenti
    • Capacità di creare plugin o add ons per WooCommerce
    • Basi SEO (meta tag)

    Requisiti preferenziali ma non necessariamente richiesti :

    • Sviluppo di estensioni per Joomla
    • Modifica di estensioni per Joomla
    • Conoscenza di almeno un CCK tra Zoo o SeBlod

    Tipo di offerta :

    Inizialmente la persona potrà lavorare da remoto, ma successivamente (indicativamente a fine anno 2018), dovrà essere presente in sede, la sede di lavoro è Dairago (MI) vicino Legnano e Busto Arsizio.

    L'orario di lavoro è da definire, comunque tra le 9.30 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.

    Il tipo di contratto è esclusivamente con partita iva o prestazione occasionale (all'inizio)

    La retribuzione netta di partenza è di ? 800 + extra produzione , è solo di partenza e col tempo crescerà a seconda del tipo di produttività del candidato e degli skills acquisiti.

    Vi prego di rispondere solo se avete tutti i requisiti necessari e se siete interessanti; NON valuto agenzie ma solo freelance.

    Grazie,
    Alessio


  • User

    Modifico l'annuncio.

    come da titolo sto cercando un programmatore senior esperto di WordPress e WooCommerce.

    Requisiti minini :

    • Ottima conoscenza di PHP/MySQL
    • Ottima conoscenza di jQuery, Bootstrap, Ajax, Javascript
    • Capacità di creare plugin da zero anche con interfaccia admin
    • Capacità di modificare plugin esistenti
    • Capacità di creare plugin o add ons per WooCommerce
    • Basi SEO (meta tag)

    Requisiti preferenziali ma non necessariamente richiesti :

    • Sviluppo di estensioni per Joomla
    • Modifica di estensioni per Joomla
    • Conoscenza di almeno un CCK tra Zoo o SeBlod

    L'orario di lavoro è 10 alle 12 e dalle 15.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì, la sede di lavoro è Dairago (MI) vicino Legnano e Busto Arsizio.

    Il tipo di contratto è esclusivamente con partita iva , la etribuzione è di 22€ /h + iva


  • User Attivo

    non paghi, purtroppo a lavoro consegnato e sui tuoi server.


  • User Attivo

    ..a me ha sempre pagato.


  • User Attivo

    beato te!


  • User Attivo

    non direi proprio visto i miei problemi di salute che mi hanno costretto a concludere il lavoro con lui. Ma, ripeto mi ha sempre puntualmente pagato mancano solo alcuni piccoli lavoretti che erano da concludere. Hai provato a capirci? Ripeto non ho avuto nessuna sorta di problemi


  • User

    Io di solito non cedo alle provocazioni, ma visto che CloudDream mi sta diffamando in pubblico, credo sia doverosa una spiegazione.

    Ti è stato affidato un piccolo progetto, di solito procedo con piccoli progetti per testare il tipo di collaborazione visto che era la prima volta; mi hai chiesto l'acconto è te l'ho puntualmente pagato.
    Ti ho solo chiesto questo "Prima di dirmi che il plugin è pronto e funzionante, apri il documento che ti ho mandato con le richieste e metti una spunta su ciò che hai fatto e ciò che manca, ed infine testa tutto", l'hai fatto ? No, quante volte te l'ho detto ? Tante.

    E poi scusami ma una persona che dice di essere un programmatore WordPress e mi chiede "Cosa sono i post meta e cos'è una select" , da lì si capsice un pò tutto

    Ho cercato più volte sia per email che al telefono di spiegarti che il tipo di risorsa che sto cercando non lavorerà sporadicamente ma continuamente su piccoli e grandi progetti, sia in Joomla, WordPress e a volte Prestahop, mi hai detto che non c'erano problemi.

    Ma il risultato è stato che mi hai consegnato un plugin scritto con i piedi, dove mancavano il 50% delle funzionalità, ti ho detto più volte che serviva in italiano ed invece era metà e metà, i cron non funzionavo perchè erano sbagliate le query, più una serie di altri bug che non sto ed elencare perchè diventerei prolisso.

    Dopo aver cercato un accordo più volte alla fine ho dovuto mollare il colpo perchè avevo delle scadenze con il cliente, quindi ti ho detto tieni pure l'acconto non lo rivoglio, ma non ti saldo la fattura perchè il lavoro è incompleto e presenta vizi di forma, non mi pare vi siano i presupposti per una collaborazione duratura.

    A mio parere mi sono comportato più che professionalmente, io ai miei clienti non sollecito il pagamento di una fattura se prima il lavoro non è finito, testato e funzionante.

    Tu te ne sei bellamente fregate ed hai detto che mi avresti fatto causa, bene è un tuo diritto, il mio avvocato sarà felice di risponderti.

    Grazie linoma per le risposte e per aver completato il plugin.


  • User Attivo

    si senza accesso completo e senza aver inserito banalmente nei cron job. Certamente il tribunale avrà l'ultima parola 😉


  • User Attivo

    mi contatti se ancora interessato.

    sito ideamedia.org saluti