• User Attivo

    Cerco [Retribuito] Esperto Facebook

    Buonasera a tutti,
    cerchiamo per la gestione della nostra pagina facebook un professionista freelance che possa darci una mano nella gestione della pagina.
    La richiesta è sia per mancanza di tempo, che per ottenere risultati migliori rispetto a quelli ottenuti finora gestendo in proprio.
    Il budget al momento non è elevato, ma se il lavoro ha i risultati sperati si potrebbe anche protrarre a lungo, con il conseguente aumento di budget.

    Dettagli e ulteriori informazioni in privato.
    Grazie!


  • User

    @Taiku said:

    Buonasera a tutti,
    cerchiamo per la gestione della nostra pagina facebook un professionista freelance che possa darci una mano nella gestione della pagina.
    La richiesta è sia per mancanza di tempo, che per ottenere risultati migliori rispetto a quelli ottenuti finora gestendo in proprio.
    Il budget al momento non è elevato, ma se il lavoro ha i risultati sperati si potrebbe anche protrarre a lungo, con il conseguente aumento di budget.

    Dettagli e ulteriori informazioni in privato.
    Grazie!

    ciao potrebbe interessarmi, contattatemi via mail: simone.vedovani @ gmail.com


  • User

    Buongiorno,

    sono una freelance web writer con 9 anni di esperienza che ha svolto anche mansioni da social media manager.
    Le lascio la mia e-mail: ale.battistini86 @ gmail . com


  • User

    Buongiorno,
    mi mandi una mail a info @ steanweb .com per inviarmi maggiori informazioni.
    La ringrazio.


  • User Attivo

    Interessata al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a millydoc @gmail.com
    Grazie
    Chiara Bertazzoni


  • User Newbie

    Ciao Taiku. Io lavoro come social media manager freelance, ho comprovata esperienza nella gestione di pagine aziendali su Facebook e Instagram, sponsorizzo ogni giorno parecchie campagne. Contattami a fradili86 @ gmail . com


  • User Attivo

    Buongiorno a tutti.
    Abbiamo selezionato tra le diverse proposte pervenuteci.
    Grazie a tutti.


  • User Attivo

    Buongiorno,
    riporto su questa discussione, in quanto la persona che abbiamo scelto per svolgere l?attività non ha raggiunto nessuno degli obiettivi richiesti dopo sei mesi di attività, anzi mi sento di dire che ha lavorato peggio di me quando gestivo la pagina in autonomia.

    Riproponiamo quindi la ricerca di un esperto che possa gestire la nostra pagina FB e il profilo Instagram, dandoci anche qualche consiglio per il sito eventualmente.

    La pagina in questione è centrotenshin, con il relativo sito.

    Indico brevemente gli obiettivi da raggiungere entro fine dicembre:

    • Maggiore diffusione della conoscenza del Centro
    • Aumento degli iscritti alle diverse attività, per alcune attività avremmo necessità di arrivare anche a un 40% in più, ma se ne può parlare ovviamente
    • Pubblicazione da 3 a 5 post a settimana per ciascuno dei due social
    • Gestione di eventi, con raggiungimento dell?obiettivo almeno del minimo di iscritti per evento
    • Gestione delle campagne
    • Ottimizzazione della pagina e del profilo Instagram

    L?obiettivo dovrebbe essere, ovviamente, metterci in condizioni di procedere serenamente con il centro, e ripagarsi anche i propri compensi, il che mi sembra un discorso normale.

    Noi cercheremmo di fornire il maggior materiale che ci è possibile, come foto e video, ma anche, se necessario, link di approfondimento o materiale di base per gli eventi e post. Lasceremmo in ogni caso abbastanza autonomia, dato che abbiamo necessità di dedicarci maggiormente a gestire l?andamento interno del Centro.

    Preferiremmo qualcuno che abbia già esperienza con la gestione di pagine di centri come il nostro e, se possibile ma non indispensabile, di Napoli, dato che personalmente prediligo il contatto diretto, benché non sia fondamentale. Richiediamo comunque la disponibilità a sentirci con abbastanza regolarità via mail, whatsapp e skype.

    La gestione non è eccessivamente onerosa, avendo noi un calendario abbastanza dettagliato anche per gli eventi a venire fino all?estate, restano fuori solo piccoli inserimenti dell?ultimo momento, ma sempre con sufficiente anticipo.

    Nella candidatura gradiremmo ricevere, a scopo dimostrativo, almeno un paio di post, anche con link a pagine già gestite, sia per la normale attività del centro che per gli eventuali eventi che andremo a proporre. Per quest?ultimo se posso, fornisco come traccia il prossimo evento che è un minicorso di Zen Shiatsu, dato che sarà domenica prossima e quindi già fatto sulla pagina. In ogni caso l?importante è fornire del materiale dimostrativo per capire se ciò che si andrà a pubblicare rientra nei nostri parametri.

    Credo che al momento non ci sia altro, ma resto a disposizione per tutti i chiarimenti e approfondimenti del caso.

    La collaborazione dovrebbe durare inizialmente per un periodo di prova di 3 mesi, poi in base ai risultati potremmo rinnovare per almeno un anno.

    Purtroppo, anche per l?accaduto, il budget che abbiamo a disposizione non è eccessivo, ma ovviamente sarà sicuramente ritrattabile sempre in base ai risultati.

    Per semplicità di gestione sarei grato se voleste inviare proposte e candidature solo via mail all?indirizzo massimorossiseo @ gmail . com, sul forum anche in pv mi riesce difficile gestirle.

    Grazie!


  • User

    @Taiku said:

    Buongiorno,
    riporto su questa discussione, in quanto la persona che abbiamo scelto per svolgere l’attività non ha raggiunto nessuno degli obiettivi richiesti dopo sei mesi di attività, anzi mi sento di dire che ha lavorato peggio di me quando gestivo la pagina in autonomia.

    Riproponiamo quindi la ricerca di un esperto che possa gestire la nostra pagina FB e il profilo Instagram, dandoci anche qualche consiglio per il sito eventualmente.

    La pagina in questione è centrotenshin, con il relativo sito.

    Indico brevemente gli obiettivi da raggiungere entro fine dicembre:

    • Maggiore diffusione della conoscenza del Centro
    • Aumento degli iscritti alle diverse attività, per alcune attività avremmo necessità di arrivare anche a un 40% in più, ma se ne può parlare ovviamente
    • Pubblicazione da 3 a 5 post a settimana per ciascuno dei due social
    • Gestione di eventi, con raggiungimento dell’obiettivo almeno del minimo di iscritti per evento
    • Gestione delle campagne
    • Ottimizzazione della pagina e del profilo Instagram

    L’obiettivo dovrebbe essere, ovviamente, metterci in condizioni di procedere serenamente con il centro, e ripagarsi anche i propri compensi, il che mi sembra un discorso normale.

    Noi cercheremmo di fornire il maggior materiale che ci è possibile, come foto e video, ma anche, se necessario, link di approfondimento o materiale di base per gli eventi e post. Lasceremmo in ogni caso abbastanza autonomia, dato che abbiamo necessità di dedicarci maggiormente a gestire l’andamento interno del Centro.

    Preferiremmo qualcuno che abbia già esperienza con la gestione di pagine di centri come il nostro e, se possibile ma non indispensabile, di Napoli, dato che personalmente prediligo il contatto diretto, benché non sia fondamentale. Richiediamo comunque la disponibilità a sentirci con abbastanza regolarità via mail, whatsapp e skype.

    La gestione non è eccessivamente onerosa, avendo noi un calendario abbastanza dettagliato anche per gli eventi a venire fino all’estate, restano fuori solo piccoli inserimenti dell’ultimo momento, ma sempre con sufficiente anticipo.

    Nella candidatura gradiremmo ricevere, a scopo dimostrativo, almeno un paio di post, anche con link a pagine già gestite, sia per la normale attività del centro che per gli eventuali eventi che andremo a proporre. Per quest’ultimo se posso, fornisco come traccia il prossimo evento che è un minicorso di Zen Shiatsu, dato che sarà domenica prossima e quindi già fatto sulla pagina. In ogni caso l’importante è fornire del materiale dimostrativo per capire se ciò che si andrà a pubblicare rientra nei nostri parametri.

    Credo che al momento non ci sia altro, ma resto a disposizione per tutti i chiarimenti e approfondimenti del caso.

    La collaborazione dovrebbe durare inizialmente per un periodo di prova di 3 mesi, poi in base ai risultati potremmo rinnovare per almeno un anno.

    Purtroppo, anche per l’accaduto, il budget che abbiamo a disposizione non è eccessivo, ma ovviamente sarà sicuramente ritrattabile sempre in base ai risultati.

    Per semplicità di gestione sarei grato se voleste inviare proposte e candidature solo via mail all’indirizzo massimorossiseo @ gmail . com, sul forum anche in pv mi riesce difficile gestirle.

    Grazie!

    Ciao, scrivimi pure tramite mail, così ti invio un preventivo dettagliato. Grazie. mail: simone.vedovani @ gmail.com