• User

    [RETRIBUITO] articolista per sito all news

    Cercasi un articolista per sito web all news:

    il candidato - anche senza esperienza (conta la capacità di scrivere in italiano) - dovrà lavorare su turni serali (20-23) e dovrà stendere 4-5 articoli su temi suggeriti dal responsabile.

    Gli articoli dovranno essere lunghi 150-200 parole e verranno retribuiti (in fase iniziale) un euro ad articolo.

    Il candidato verrà inserito in una redazione professionale, con possibilità di crescita (anche in termini retributivi, ovviamente).

    Per invio candidature
    pec.agency gmail.com


  • User

    Cerchiamo nuovi articolisti per integrazione redazione.

    I nuovi redattori non saranno impegnati solo su turni serali, ma potranno essere impegnati anche su altri turni.

    Per invio candidature
    pec.agency gmail.com


  • User

    @pec.agency. said:

    Cerchiamo nuovi articolisti per integrazione redazione.

    I nuovi redattori non saranno impegnati solo su turni serali, ma potranno essere impegnati anche su altri turni.

    Per invio candidature
    pec.agency gmail.com

    Inviata email, attendo sue.


  • User Attivo

    Inviata mail


  • User

    Gentilissimi,

    nuove figure richieste:

    un collaboratore che possa scrivere su turni (fasce orarie 12-15, 19-22) tre articoli da 150-200 parole (la lunghezza dipende ad esempio dall'inserimento di dichiarazioni) per un euro a pezzo (in fase iniziale, possibli integrazioni con pezzi più elaborati e maggiormente retribuiti).

    I temi verranno suggeriti dal responsabile.

    Non è necessaria esperienza. E' necessaria capacità di scrivere in italiano e capacità di personalizzare un minimo il contenuto.

    Inoltre, per neonato sito di gossip e spettacolo, cerchiamo
    due articolisti che verranno retribuiti 0,50 euro a pezzo + interessanti incentivi per visualizzazioni.

    Per inoltro candidatura pec.agency gmail.com (scrivete in oggetto a quale sito siete interessati)

    EDIT: il recruitement avverrebbe tra oggi e lunedì, l'incorporamento è immediato


  • User Attivo

    Buonasera,
    io già ho scritto ma non ho avuto nessuna risposta, comunque sono disponibile per qualsiasi categoria e qualsiasi turno
    Grazie