• User

    [VENDO] Grafico con esperienza

    Oggigiorno avere un sito internet aiuta ad espandere il proprio mercato,abbattendo i muri spazio temporali l'azienda riuscirà a farsi conoscere in altre realtà, così facendo riuscirà a creare fatturato per la propria azienda, oltre che essere al passo con i tempi.
    Avete mai pensato di realizzare l'identità grafica della vostra azienda?Sviluppare una comunicazione, cartacea e web, coerente coi i valori e l'identità dell'azienda tenendo conto del messaggio che si vuole trasmettere, della storia dell'azienda, del target da voler raggiungere e lo stile da seguire.
    Il mio progetto grafico, partendo dalla creazione del logo, dalla realizzazione di brochure e bigliettini da visita, vi accompagnerà sino alla realizzazione del vostro sito internet statici o responsive, e al social marketing. Inoltre mi occupo di restyling siti web già esistenti.

    Sono Fiorentino, graphic design con esperienza ventennale. Potete contattarmi via mail, graphic_adpersonam (@) libero . it o inviandomi un pvt qui sul forum.


  • User

    Ciao a tutti,
    sempre disponibile.
    Scrivetemi a [email protected]


  • User

    Tu hai un'idea...io ti aiuto a realizzarla.

    Dal logo alla carta da lettere, da una brochure ai gadget personalizzati, dal tuo sito al restyling di quello esistente...e molto altro.

    Sono un grafico, con venti anni d'esperienza.

    Contattatemi. L'indirizzo del mio sito lo troverete nella firma.


  • User

    Ciao a tutti, sono di nuovo disponibile per lavorare per voi.

    Il mio progetto grafico, partendo dalla creazione del logo, dalla realizzazione di brochure e bigliettini da visita, vi accompagnerà sino alla realizzazione del vostro sito internet statici o responsive, e al social marketing. Inoltre mi occupo di restyling siti web già esistenti.

    Sono Fiorentino, graphic designer con esperienza ventennale.
    Potete contattarmi via mail: graphic_adpersonam (@) libero . it o inviandomi un pvt qui sul forum.