• User Newbie

    [cerco] Grafico per realizzazione tema per Wordpress molto elementare

    Cerco un grafico che realizzi un tema per wordpress con le seguenti caratteristiche di massima:

    • pagina di home-page con slidershow e anteprima articoli con 3 colonne e possibilità di inserire widget
    • pagina degli articoli con immagine in landascape e testo
    • responsive (anche minimale)
    • sia un file installabile come tema

    Eventuali raffinamenti posso farli in autonomia.

    Budget per il lavoro 50?, pagamento prima della consegna del lavoro con paypal, ricarica postepay, bonifico.

    Se interessati contattare per mail webitaly.av hotmail . it vi fornirò il documento dei requisiti e la struttura con i colori e layout.


  • User

    @adeep said:

    Cerco un grafico che realizzi un tema per wordpress con le seguenti caratteristiche di massima:

    • pagina di home-page con slidershow e anteprima articoli con 3 colonne e possibilità di inserire widget
    • pagina degli articoli con immagine in landascape e testo
    • responsive (anche minimale)
    • sia un file installabile come tema

    Eventuali raffinamenti posso farli in autonomia.

    Budget per il lavoro 50€, pagamento prima della consegna del lavoro con paypal, ricarica postepay, bonifico.

    Se interessati contattare per mail webitaly.av hotmail . it vi fornirò il documento dei requisiti e la struttura con i colori e layout.

    Ciao ti ho già contattato via mail, nel caso non la ricevessi scrivimi pure qui: simone.vedovani @ gmail.com