• User

    (cerco) copywriter e articolista seo settore scommesse e calcio

    Salve, sono alla ricerca di un copywriter SEO per la stesura di approfondimenti e guide sul mondo delle scommesse e calcio dovranno essere completi di immagini e di tutte le ottimizzazione SEO On Page ( title, meta description, tag alt image, h2, LSI, sinonimi, long tail ecc).

    Se non si conoscono gli argomenti e le specifiche sopra citate e non si ha esperienza gentilmente astenersi.

    Sarà una collaborazione continuativa che richiederà la scrittura di almeno 1/2 articoli a settimana nel primo periodo, per poi andare ad aumentare progressivamente.
    Pagamento: inizialmente sarà di 0,01 centesimo a parola effettuato tramite PayPal. Se sarà dimostrata qualità nel lavoro saliremo a 0.015.

    I titoli degli articoli per le scommesse in alcuni casi li fornirò io così come dove prendere spunto.
    Lunghezza degli articoli minimo 600 parole ma alcuni articoli per necessità potranno essere più lunghi... diciamo anche 1000. Il tutto ovviamente dipende dall'argomento che dovrà essere esaustivo.
    ****************I titoli degli articoli per le scommesse in alcuni casi li fornirò io così come dove prendere spunto.
    Lunghezza degli articoli minimo 600 parole ma alcuni articoli per necessità potranno essere più lunghi... diciamo anche 1000. Il tutto ovviamente dipende dall'argomento che dovrà essere esaustivo.


  • User

    Buonasera,

    Mi presento, sono Alessandra e sono una freelance web writer che svolge questo lavoro da 10 anni. Ho lavorato in passato nel settore sport e calcio e dispongo di P. Iva.
    Mi contatti via e-mail a:

    ale.battistini86 [@] gmail.com

    Cordiali Saluti


  • User Newbie

    Salve,
    sono un giornalista pubblicista con grande esperienza nel campo della comunicazione web. Esperto delle tecniche di scrittura SEO e della piattaforma WP, ho collaborato con decine di siti e testate online. Puntuale e affidabile nelle consegne. Sono molto appassionato ed esperto di sport e betting. La mia mail è: salvatoresarticolista [@] gmail.com


  • User Newbie

    interessata. Mi contatti a lavoro.articoli @ gmail.com grazie


  • User

    Salve,

    sono un copywriter esperto in ambito scommesse online di ogni genere (casinò, poker e sportbook). Posso dimostrare con un elenco molto lungo le mie esperienze in ambito scommesse online. Per maggiori info, contattare al seguente indirizzo email: ssturiano(chiocciola)gmailpuntocom.
    Cordiali saluti.