• User Newbie

    Cerco Articolista esperto per collaborazione sito giocattoli per bambini

    Salve a tutti,

    sto cercando un "Articolista Esperto freelance" per realizzare post destinati al mio sito (affiliato ad Amazon) che si occupa principalmente di giocattoli per bambini.

    Ciascun articolo dovrà seguire una linea editoriale e stilistica molto simile a quella già presente. **(No copia incolla, No copiature, pena termine collaborazione e segnalazione alle autorità competenti in materia).
    **
    **In sostanza realizzo Guide Descrittive per ciascun prodotto, corredate da video e immagini di accompagnamento molto accurate e precise per scavare a fondo sulle caratteristiche, pregi e difetti di ciascun gioco. **

    -Occorre una descrizione fatta molto bene, altrimenti non garantisco nessuna continuità di collaborazione.

    Prima di iniziare ciascun post, l'articolista dovrà documentarsi a fondo anche attraverso le aziende produttrici del gioco stesso di cui dovrà parlare. *Essendo prodotti messi in vendita in affiliazione con Amazon vanno prese in considerazione oltre a tutto il resto, anche le recensioni (presenti nel grande e commerce) degli acquirenti che votano ed esprimono un proprio parere sugli acquisti effettuati.
    *
    -**Mediamente ogni articolo dovrà essere composto da almeno 1600 parole (non meno) e come detto corredato da immagini ed eventualmente video inerenti il prodotto che stiamo sponsorizzando.
    **

    • Il pagamento che posso garantire per ciascun articolo è di 10,00 euro. (Di più per il momento non posso fare)

    -Vorrei pubblicare almeno 5 articoli al mese originali e di alta qualità.

    -Fornisco io tutte le linee guida per scrivere correttamente ciascun articolo. Vi preparerò titoli, parole chiave, tag, parole correlate ecc... (quindi le avrete già pronte) voi dovrete occuparvi della descrizione immagini e video.

    La pubblicazione all'interno del mio wordpress verrà fatta solo da me.
    *Una volta che il vostro articolo sarà accettato e pronto per essere portato sul mio blog....in realtà non sarà ancora finito, perchè ci saranno ulteriori dettagli tecnici di ottimizzazione di cui posso occuparmi soltanto io. *

    *Chi interessato e ha esperienza può contattarmi con un proprio portfolio di pubblicazioni. In questo modo potrò fare una prima selezione ed inviare alle persone che mi sembrano più adatte delle linee guida e una prova da svolgere. *

    Se la prova andrà bene la pago e la pubblico, se invece va male non succede nulla, semplicemente non pubblico niente e tanti saluti. (Altro piccolo dettaglio non lavoro con partita iva, quindi non chiedetemelo)

    Il sito in questione a cui potete dare un occhiata per rendervi conto di ciò che cerco, è il seguente: giocattoliperbambini.org

    email per inviare le vostre candidature: [email protected]

    Ci tengo a precisare che risponderò oppure inviterò solo le persone che riterrò più vicine alle mie esigenze, quindi non mi scrivete più di una volta non serve a nulla. *Lo scopo finale di tutto questo, è trovare un "vero collaboratore affidabile, serio, puntuale per una collaborazione a tempo indeterminato".
    *
    Alessandro Battan :smile5:


  • User

    Molto interessata. Le ho inviato un'email.