• User Newbie

    [VENDO] Articolista argomenti vari

    Buongiorno mi chiamo Riccardo, mi offro come articolista. Hoesperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, sport, guide, gossip,musica, bellezza, ecc... Sono una persona serie con grande puntualità nellaconsegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo,metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguenteinserimento delle parole chiave in modo appropriato, correlato di foto ed anchevideo.
    Modalità pagamento: PayPal
    Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery epagine multiple. Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli sucommissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì,nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica. Eventualmente ho anche lapossibilità di pubblicare i vari articoli su numerosi aggregatori e sui varisocial.
    Chi interessato può contattarmi a riccardo.articolista(chiocciola) libero.it


  • User

    Salve, ti avevamo contattato per la scrittura di testi, dopo il tuo ok "mi metto subito a lavoro" sei sparito nel nulla, La serietà, professionalità è puntualità sono caratteristiche fondamentali per qualsiasi lavoro, se non ci sono difficilmente si fa strada.