+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

[VENDO] Articolista argomenti vari

Ultimo Messaggio di Emmamarconi il:
    User Newbie

[VENDO] Articolista argomenti vari

Buongiorno mi chiamo Riccardo, mi offro come articolista. Hoesperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, sport, guide, gossip,musica, bellezza, ecc... Sono una persona serie con grande puntualità nellaconsegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo,metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguenteinserimento delle parole chiave in modo appropriato, correlato di foto ed anchevideo.
    Modalità pagamento: PayPal
    Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery epagine multiple. Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli sucommissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì,nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica. Eventualmente ho anche lapossibilità di pubblicare i vari articoli su numerosi aggregatori e sui varisocial.
    Chi interessato può contattarmi a riccardo.articolista(chiocciola) libero.it

User
    Salve, ti avevamo contattato per la scrittura di testi, dopo il tuo ok "mi metto subito a lavoro" sei sparito nel nulla, La serietà, professionalità è puntualità sono caratteristiche fondamentali per qualsiasi lavoro, se non ci sono difficilmente si fa strada.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.