• User Attivo

    [Cerco] Script php / wordpress

    Avrei necessità di uno script in php e implementare alcune funzioni native di WordPress.

    Nello specifico mi serve:

    • ottenere da una stringa di ID separate da virgole le singole id da usare all?interno di un foreach per stampare title e permalink

    • mostrare nel front-end la tag list in base all'ordine dei tags del back end (utilizzo un plugin che con il drag and drop modifica l'ordine dei tags)

    • implementare la funzione di creazione pagine e categorie che utilizzo in fase di attivazione di un plugin. Mi serve registrare l?ID di ciascuna pagina/categoria e stamparla nel front-end (credo che si possa utilizzare il replace ID all?interno dell?Array meglio se si potesse creare una ID alfanumerica in modo da escludere la possibilità di fare un overwrite)

    • mi servirebbe implementare una funzione che già uso che permette ai collaboratori di editare i propri post e mandarli in approvazione all?amministrazione ma ho necessità di mantenere pubblica la versione precedente sino alla pubblicazione della nuova versione modificata anzichè nascondere la pagina nel frattempo.

    Budget 30 euro