• User

    [CERCO] Articolista per flash news tecnologia

    Ricerco per un sito hi-tech in Google News un articolista in grado di scrivere 2 news al giorno, tema tecnologia. Al fine di evitare perdite di tempo si richiedono articolisti con almeno un po' di conoscenza nell'ambito: per esperienza, non vorrei che iniziare da 0 a scrivere in ambito tecnologia risultasse un po' ostico. Requisiti:

    • L'originalità viene prima di tutto. E' vietato copiare e incollare testi o frasi da altre fonti, tradurre letteralmente o parafrasare letteralmente dalle fonti. Controlliamo sempre gli articoli sotto questo punto di vista e solo con questa premessa la collaborazione può continuare.
    • Il corpo dell'articolo dev'essere da almeno 200 parole, gli articoli riguardano notizie di giornata e vanno redatti con titolo, immagine di copertina, 1-2 tag, 2 righi di meta descrizione. (su Wordpress)
    • E' obbligatorio ai fini della collaborazione scrivere con un buon italiano. Non abbiamo bisogno di articoli illegibili o da correggere.

    La retribuzione è di 1? ad articolo, si richiedono 2 articoli al giorno e un articolo di prova (se tutto ok l'art. di prova è retribuito, se non va bene non verrà utilizzato) prima di iniziare la collaborazione. La retribuzione avviene al raggiungimento di ogni tot di articoli da concordare. Contatto: chiarella02 chiocciola live punto it

    N.B. Per evitare perdite di tempo da entrambi i lati, preciso che si accettano solo candidati intenzionati a rispettare le poche condizioni sopra descritte.


  • User

    Ancora disponibile un altro posto!


  • User

    Rinnovo la disponibilità