+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

[Cerco] Programmatore che abbia affrontato tema Fatturazione Elettronica

Ultimo Messaggio di leaderboard il:
    User
    Segui ZioAlfredo su Twitter Aggiungi ZioAlfredo su Google+ Aggiungi ZioAlfredo su Facebook Aggiungi ZioAlfredo su Linkedin Visita il canale Youtube di ZioAlfredo

[Cerco] Programmatore che abbia affrontato tema Fatturazione Elettronica

Salve,
    come da titolo cerco un programmatore esperto che abbia già affrontato il tema relativo la fatturazione elettronica, la generazione del file xml e lo scambio dati con il sistema SDI. (prego astenersi se non si hanno i requisiti)
    Sono un programmatore anche io e l'oggetto della richiesta è una o più consulenze, telefoniche e/o tramite sistemi di messaggistica istantanea al fine di avere supporto e chiarimenti.

Ribadisco non mi serve la scrittura di codice bensì il chiarimento di alcuni dati / campi, quindi il tutto potrebbe conludersi anche con una telefonata.

Budget indicativo 100 euro

User L'avatar di CloudDream
    Meno male che sei programmatore e vuoi una consulenza del genere a 100€ Eddai

Utente Premium L'avatar di SkyLinx
    Citazione Originariamente Scritto da CloudDream Visualizza Messaggio
    Ha detto che non ha bisogno di aiuto col codice... se si tratta soltanto di qualche domanda / chiarimento non lo vedo oltraggioso

User
    Segui ZioAlfredo su Twitter Aggiungi ZioAlfredo su Google+ Aggiungi ZioAlfredo su Facebook Aggiungi ZioAlfredo su Linkedin Visita il canale Youtube di ZioAlfredo
    Citazione Originariamente Scritto da CloudDream Visualizza Messaggio
    Proprio perchè sono un programmatore dò valore al lavoro altrui, se leggi bene, ho parlato di 100 euro per una telefonata risolutiva su alcuni dubbi che ho circa alcuni campi ed il processo nella sua interezza... a me sembra un bell'affare, se hai gia affrontato e risolto il problema e vuoi darmi una mano, fammi sapere. Grazie.

User
    Citazione Originariamente Scritto da SkyLinx Visualizza Messaggio
    Ha detto che non ha bisogno di aiuto col codice... se si tratta soltanto di qualche domanda / chiarimento non lo vedo oltraggioso
    Grazie!

User L'avatar di laucos
    Ciao ZioAlfredo, io lavoro per debitoor. it e abbiamo un team di sviluppatori (non italiani) stiamo affrontando la questione con loro.
    Vuoi porre la domanda qua?
    Programma per fatture

User
    Salve se vuole sono disponibile

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.