• User Newbie

    [CERCO] Web Content Editor Settore Salute

    Buongiorno a tutti 🙂

    Sito web di riferimento nell’ambito salute, cerca un content writer per una collaborazione da remoto per la redazione di alcuni articoli afferenti alla macro-categoria “salute”. La collaborazione sarà gestita mensilmente e verrà valutata di volta in volta in base alle esigenze editoriali. E’ fondamentale che la risorsa scelta si appassioni al progetto e persegua gli obiettivi aziendali.

    Si richiede:
    · Ottima conoscenza della lingua italiana
    · Ottima capacità di scrittura e di divulgazione scientifica
    · Conoscenza SEO per la redazione di articoli SEO-friendly
    · Esperienza nella redazione di articoli legati alla salute

    Il carico di lavoro e la retribuzione ad articolo verrà deciso in base al profilo scelto.

    INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA IN DM.
    Oltre al CV si prega di allegare 2 articoli di prova su argomenti pertinenti oppure inviare 2 link di articoli già pubblicati su argomenti pertinenti all’annuncio.

    Grazie Mille


  • User

    Buonasera, la casella dei messaggi è piena. Lascio la mia mail: moneta173ho @ gmail .com

    Grazie!


  • Moderatrice

    Buon giorno, risulta impossibile inviarle messaggi privati a causa della cartella piena. Sarebbe possibile avere un recapito email?

    Mi chiamo Silvia, sono copywriter specializzata nel settore salute e benessere. Ho collaborato, e collaboro tuttora, con importanti portali. Ho perciò maturato esperienza e competenza in un ambiente professionale e organizzato.

    Se mi indica un indirizzo email (la mia è saltarelli.silvia[chiocciola]gmail.com), le invio il mio cv con profilo Linkedin e portfolio.

    In attesa, le auguro un buon lavoro e una buona giornata
    Silvia Saltarelli


  • User

    Mi contatti a: luca.scialo81 @ gmail.com
    Luca


  • User

    E' impossibile inviarle un messaggio.
    Mi contatti a : ale.battistini86 @ gmail.com