• User Newbie

    [CERCO] (pagando) Chi mi può risolvere un problema: creare tanti siti IF SO

    Ciao, (leggi solo il grassetto se sei di fretta, è li solo per questo motivo).

    **in breve, **questo è il mio problema: Devo creare tanti siti internet con tante cose in comune, ma **tutti basati su un principio (IF => SO, **per gli esperti). Nessuna delle pagine online deve avere una sola versione. in altre parole vorrei scegliere io cosa si visualizza, vorrei scegliere io il perché e vorrei avere delle cose in comune tra tuttissime le pagine, vorrei anche che le parole che ho già scritto fossero linkate a contenuti interni o esterni. Tutto questo con l'obiettivo di "seguire" tutti, anche il primo, visitatori. Se possibile vorrei che tutto questo fosse fatto con Wordpress, che so usare benissimo, e questo per me renderebbe tutto molto più veloce.
    Per chi ne capisce un pelo più di niente, io sono pagato (poco) per fare N esperimenti, ma quello che funziona non voglio ripeterlo. Vorrei avere un modo facile per riprodurre tutte queste condizioni su un nuovo dominio, da 0.

    Hai presente l'azione di cercare una nicchia per la prima volta con il rischio che non funzioni? Devo cercare tante nicchie, non per me, e lasciare vive quelle che funzionano.

    Io non sono un nabbo, ho 29 anni e credo di aver passato 10 di questi anni davanti un pc. Ho avuto, creato, gestito, e migliorato gratis e a pagamento centinaia di siti internet, non cerco chi sa fare un sito internet. Io stesso so cercare su Google molto meglio della maggioranza delle persone. Fino a 1 anno fa facevo supporto per un'azienda di hosting. Ripeto io vorrei un modo semplice per risolvere tanti problemi N volte. In sostanza quello che non so fare è programmare. Ma devo creare N siti, lasciare intatti quelli che funzionano e non so farlo. So come funziona un hosting, so come funziona un sito internet, so anche tutto quello che chiedo, ma ripeterlo N volte è un'enorme perdita di tempo, e purtroppo per ora ne ho troppo poco per buttarlo via.

    Ho anche già provato tanti plugin che lo fanno, ma gratis non ne esistono di efficaci e quelli a pagamento costano tantissimo per dire semplicemente "ok, dai, li provo". Questo è per un lavoro che non può costare più di quanto genera :).

    xxx

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE


  • User Attivo

    Ciao, lo ammetto: non ci ho capito nulla! 🙂
    Forse hai bisogno di fare dei test A/B?


  • User Attivo

    Ciao, nemmeno io ci ho capito molto, sembra più un gioco di matematica, un indovinello, un enigma. Puoi spiegarti meglio?


  • Moderatore

    Ciao
    mi accodo, puoi spiegare in breve cosa stai cercando di fare?


  • User Newbie

    Speravo che non succedesse questo! Ma ecco inbreve (davvero)

    Io so fare siti, ma ho bisogno di un sito che integri molte funzioni di marketing:

    • seguire gli utenti.
    • Mostrargli quello che voglio io.
    • vorrei decidere io quali sono le pagine che hanno 2 versioni (ad esempio 2 articoli che parlano del solito argomento, ma in due modi diversi)
    • vorrei che tutto il sito sia amministrato da me che posso verificare e modificare tutto da un pannello.
    • vorrei che questo fosse fatto su WP, se possibile.

    Tutto quello che ho scritto sopra lo devo ripere su più siti diversi, tante volte e vorrei pagare qualcuno che mi spiega come si a farlo tutto in maniera più veloce, o meglio farlo e poi io lo copio N volte. Come dicevo, un sito con tanti IF


  • User Attivo

    Ho chiamato ma non risponde nessuno. Ho bisogno di maggiori dettagli e si esempi per fare un preventivo su misura. Per i contatti usa il sito in firma grazie


  • User Newbie

    Io ho richiamato e non ha risposto nessuno.

    Che facciamo?