• User

    Ricerca Sviluppatore Front-end-Back-end per collaborazione continuativa

    Buonasera,

    la nostra azienda gestisce un marketplace di servizi professionali e siamo alla ricerca di uno sviluppatore
    che abbia i seguenti requisiti per una collaborazione continuativa:

    • Titolo di studio in ambito informatico o esperienza di almeno 2-3 anni
    • Conoscenza di PHP, HTML, Javascript, CSS, MySql, Bootstrap.
    • Attitudine alle attività di problem solving, flessibilità ed autonomia.
    • Ottime capacità organizzativa e orientamento al risultato
    • La ricerca ha carattere d'urgenza, si richiede disponibilità nel breve periodo

    Il lavoro consisterà nell'apportare delle migliorie alla piattaforma già in essere,
    la possibilità di effettuare interventi di debugging e gestione di eventuali criticità
    nel funzionamento della stessa.

    Si richiede disponibilità ad incontrarsi presso il nostro ufficio di Milano con cadenza
    regolare.
    Si offre:
    _ Contratto di collaborazione continuativa con P.IVA
    _ La retribuzione verrà valutata in base alle esperienze e all'effettiva disponibilità in termini di ore da dedicare al progetto

    Contattare in privato indicando eventuali progetti realizzati e/o esperienze avute.

    Grazie.


  • User Attivo

    Salve, sono interessata all'attività.
    Sul mio sito www webbingit it può visionare il mio curriculum vitae e il mio portfolio.

    Grazie


  • User Attivo

    Salve interessato mi contatti tramite il sito in firma


  • User

    Risposto tramite mail.

    Grazie.


  • User

    Risposto tramite mail
    Grazie


  • User

    Sono ancora in cerca.
    Sto cercando su Milano e dintorni free-lance o giovane sviluppatore che sappia mettere mano su piattaforma già creata e funzionante in modo di apportare modifiche, miglioria e sistemare eventuali bug.
    Devi avere esperienza in Php, javascript, mysql. Gli interventi da realizzare potrebbero essere strutturali ma anche piccolezze come inserire un pixel in una thankyoupage, impostare codici di tracciamento, ottimizzare la velocità di pagine del sito, adeguarsi alla fatturazione elettronica, interfacciare formulari con nostro CRM, modificare contenuti testuali, effettuare piccole ottimizzazioni in ottica SEO ecc.
    Cerco collaborazione continuativa nel tempo.
    Vorrei trovare persona in gamba e che abbia disponibilità di tempo per confronto in ufficio almeno un paio di volte a settimana presso ns. ufficio di Milano.
    Valuto sia P.IVA che assunzione part-time.
    C'è nessuno?