• User Attivo

    [Cerco] Articolista/Copywriter - Ambito cura del corpo e benessere maschile

    Cerchiamo articolisti per un blog che tratta della cura del corpo e del benessere maschile, con particolare attenzione alla calvizie, alopecia e perdita di capelli (90% degli articoli).

    E' nostra intenzione stabilire un rapporto continuativo qualora l'articolista lo desiderasse e ci fossero i requisiti necessari.

    E' di fondamentale importanza che ogni articolo sia originale, non copiato (e non tradotto) e derivi da una ricerca personale.
    Per questo motivo, prima dell'accettazione, il lavoro svolto sarà automaticamente tradotto e verificato da copyscape, plagium.com e proofread bot.
    Teniamo molto all'originalità dei nostri contenuti e dopo alcune spiacevoli esperienze, abbiamo ancora più a cuore l'argomento.

    Non pretendiamo articoli dalla lunghezza prefissata in quanto ogni articolo necessita di una lunghezza propria che varia in base a moltissimi fattori, tra cui, la reperibilità delle informazioni, il genere di articolo (infografico, informativo, generale, ecc..) e l'argomento trattato. Pertanto, potrebbero esserci articoli che necessitano di sole 200 parole per avere un senso compiuto, mentre altri potrebbero richiederne 1000 per avere lo stesso effetto.

    Lasciamo al copywriter una totale indipendenza in quanto vorremmo solamente articoli di qualità.

    Inizialmente, forniremo il titolo ed alcune informazioni sull'argomento da trattare, ma il copywriter dovrà sentirsi libero di proporre le proprie idee che possano contribuire alla crescita.

    Come per le parole richieste, non è richiesto alcun numero min o max di articoli al mese, ma sarebbe cosa gradita riceverne almeno uno ogni 15gg per mantenere vivo l'interesse dei lettori.
    Le immagini sono facoltative, se avete modo di inviarci immagini attinenti, queste saranno ben accette, ma non sono di fondamentale importanza, in quanto la nostra priorità è quella di ricevere articoli sviluppati in maniera ottimale.

    Sono preferibili articolisti con P.IVA ma sono ben accetti anche i freelancer se questi dovessero soddisfare le nostre richieste.

    Offriamo un compenso iniziale di 2 Cent. a parola (8 Euro per un articolo da 400 parole) con qualsiasi forma e cadenza di pagamento, che saremo lieti di innalzare quando avremo scelto gli articolisti con i quali collaborare.

    Sceglieremo il No. di articolisti in base ai riscontri pervenuti, valutando la disponibilità e le capacità degli stessi.

    Cerchiamo persone capaci, creative e appassionate.

    Se siete interessati, vi preghiamo di rispondere in pvt, indicandoci la vostra disponibilità, se siete in possesso di P.IVA ed inviandoci alcuni vostri articoli.

    Grazie.


  • User Attivo

    Aggiornamento:
    Abbiamo ricevuto diverse candidature e per adesso abbiamo scelto un collaboratore.
    Siamo ancora alla ricerca di persone interessate al progetto.

    Grazie.


  • User

    Salve, io sarei interessato, invio PVT