• User

    [Vendo] pacchetto SEO e ottimizzazione velocità sito web.

    Il pacchetto che vi propongo oggi è composto da diversi servizi e penso che sia utile in un contesto in cui i continui aggiornamenti degli algoritmi di Google tendono sempre più a penalizzare link scadenti o contenuti spazzatura e premiare invece contenuti freschi, originali e di qualità.
    Il pacchetto andrà a creare una rete diversificata di link che puntano al vostro sito.
    Il pacchetto serve per migliorare il posizionamento su Google di qualsiasi genere di sito e verrà svolto allo scopo di migliorare il proprio posizionamento in classifica dei risultati di ricerca.
    Il lavoro verrà eseguito totalmente a mano per risultare il più naturale possibile, non si fa uso di Software o Bot di automazione.
    Il lavoro sarà espletato in 4/5 settimane così da dilazionare i nuovi link in un tempo ragionevole ed evitare di creare 'picchi' di link in un arco di tempo troppo ristretto.
    Posso comunque completare il lavoro più rapidamente su richiesta senza sovrapprezzo.

    1. Servizio di analisi completa del sito :

    Verifica degli indirizzi esistenti
    Presenza di errori di indicizzazione
    Errori relativi a JS e fogli di stile (CSS)
    Errori html ( W3C )
    Impiego di tecnologie obsolete come Flash
    Verifica risposte server
    Analisi velocità del sito
    Verifica dei redirect e dei collegamenti interni
    Verifica file robots.txt e stato no-index, no-follow
    Verifica della correttezza degli url
    Verifica della bontà dei testi
    Verifica presenza penalizzazione

    1. **servizio di ottimizzazione page speed (per qualsiasi sito) **

      il page speed è possibile testarlo via google a questo indirizzo:

    https: //developers.google.com/speed/pagespeed/insights/

    un page speed alto e rilevante oltre che per la velocità di caricamento del sito anche in un ottica di posizionamento SEO.

    1. Inserimento sito su web-directory:

    Segnalazioni completamente manuali svolte con massima attenzione

    Utilizzo di Web Directory che non richiedono il link di ritorno; non sono richiesti link reciproci

    Il pagerank delle Directory utilizzate varia da 2 a 8; pochissimi PR 0 e PR 1

    Liste costantemente aggiornate in modo tale da avere sempre e solo Web Directory efficienti

    Dettagliato report finale contenente la lista delle Web Directory utilizzate

    Fino a 10 descrizioni e 10 titoli differenti per ogni Sito Web segnalato in modo tale da evitare penalizzazioni da parte dei Motori di Ricerca

    Notifiche delle Web Directory su e-mail da noi fornita oppure su indirizzo e-mail esterno ( creato ad hoc )

    OBBLIGHI E CONDIZIONI(da parte vostra e mia):

    • pagamento anticipato (garanzia di rimborso nel caso di lavoro non eseguito come da dettaglio)
    • le richieste saranno gestite nel possibile entro 24/36 ore tranne weekend o festivi, in caso di impossibilità sarà comunicata la ragione del ritardo
    • non è possibile richiedere il rimborso a lavoro iniziato, l'accordo rientra nella vendita "visto e piaciuto"

    CONTATTI: potete rispondermi su questo post, mandarmi un messaggio privato qui sul forum.


  • Moderatore

    Ciao
    il page speed in un installazione di Wordpress a quanto riesci a portarlo? Mi dai il costo solo di questo?


  • User

    Disponibile


  • User

    Ciao mi interessa sapere come migliorare la velocità di un sito grazie, ti contatto in privato


  • User

    #MrSix

    devi liberare spazio nel messaggi se no non posso rispondere
    Saluto


  • User

    @codermind said:

    #MrSix

    devi liberare spazio nel messaggi se no non posso rispondere
    Saluto

    Cancellati i messaggi, attendo tue grazie


  • Community Manager