• User Newbie

    [offerta di lavoro continuativo] web & social media specialist

    Cerchiamo una figura professionale da inserire STABILMENTE nella nostra struttura (settore automotive & aviazione)

    Le persone eventualmente interessate, e SOLO SE CON ESPERIENZA COMPROVATA, possono inviare il CV all'indirizzo mail info @ italnoleggio .it
    Si prega di voler indicare le attività svolte in autonomia per una prima valutazione.

    RIEPILOGO

    • Attività di realizzazione/gestione sito e web marketing (compreso SEO, SEM, Social Media eccetera)
    • Inserimento stabile in azienda con contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure, se preferito dal candidato, partita IVA
    • In caso di contratto con partita IVA sarà necessario comunque stabilire in dettaglio l'attività da svolgere (non siamo interessati a valutare professionisti a caccia di multi-incarichi)
    • Home working ammesso
    • Affiancamento iniziale con personale già operativo

    DETTAGLIO

    Il candidato sarà inserito all'interno della Divisione Commerciale & Marketing occupandosi di attività di realizzazione/gestione sito e web marketing.
    La risorsa dovrà gestire l'attività di promozione del brand e delle offerte di prodotto con una logica multicanale e attraverso le attività di SEO, SEM e Social Media.

    Il candidato si occuperà in prima persona dell'impostazione e della realizzazione di strategie di marketing (DEM, nurturing eccetera) anche attraverso l'utilizzo del CRM, inoltre si occuperà della realizzazione e della gestione di periodiche newsletters.

    Si offre:
    ? Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato
    ? Possibilità di lavorare da casa

    Si richiede:
    ? Comprovata esperienza
    ? Conoscenza dei principali strumenti e logiche di web marketing
    ? Buona conoscenza di Photoshop e/o strumenti similari;
    ? Predisposizione a lavorare per obiettivi;
    ? Abilità creativa e redazionale;
    ? Disponibilità a raggiungere la sede della società (Rimini) almeno una volta al mese ed a partecipare a conference call giornaliere

    Se sei interessato invia il tuo curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email info @ italnoleggio .it


  • Moderatore

    Ciao
    la persona che cercate può essere anche un Freelance con Partita Iva? Deve essere della zona?


  • User Newbie

    Ciao, grazie per tua domanda che mi permette di chiarire meglio i criteri della nostra ricerca.

    Preferiamo una persona da assumere come dipendente a tempo pieno perchè abbiamo visto che le collaborazioni attivate in precedenza con freelance (noi li chiamiamo lavoratori autonomi ma penso che sia la stessa cosa), hanno portato risultati tutto sommato modesti.
    Pensiamo che questo sia dovuto al fatto che un autonomo tende ad assumere diversi incarichi e ad ognuno dedica un tempo variabile che però nel nostro caso deve essere abbastanza continuativo piuttosto che episodico. Abbiamo anche valutato di rivolgerci a web agency ma anche in quel caso sei sempre uno dei tanti clienti e spesso per alcune operazioni i tempi si dilatano.

    Tuttavia, siamo disponibili a valutare collaborazioni da parte di freelance purchè siano in grado di seguirci in modo adeguato portando risultati apprezzabili e misurabili nel tempo.


  • Moderatore

    Ciao e grazie per avermi risposto. Hai email, attendo un tuo contatto telefonico.


  • User Newbie

    Posso rilasciare feedback negativi in questa pagina (visto che si tratta di questo incarico) o lo faccio sulla apposita sezione generica ?


  • Moderatrice

    @Italnoleggio said:

    Posso rilasciare feedback negativi in questa pagina (visto che si tratta di questo incarico) o lo faccio sulla apposita sezione generica ?

    C'è il topic apposito dove effettuare segnalazioni in questa sezione, è il primo. Risulta più visibile.


  • Community Manager

    Salve a tutti 🙂

    Ho eliminato i messaggi: lo spirito di questo forum è diverso, non ci piace nel modo più assoluto quando un'azione nasce da un intento denigratorio.

    Leggete bene le nostre regole generiche, il regolamento specifico e quando poi volete lasciare un feedback c'è il topic apposito come dice Tibi http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-web-e-lavoro-offro-e-cerco/87052-feedback-collaborazioni-e-lavoro.html#post532320

    Leggete il primo post.

    Detto questo: ognuno avrebbe da ridire su chiunque. Le aziende per chi si candida, chi si candida per le aziende. Non si può andare avanti così a lamentarsi di ogni cosa. Si perde tempo.

    I feedback devono essere utili, puliti, senza insulti.

    C'è abbastanza odio nel mondo per non aggiungerne altro, grazie.