• User Attivo

    [Vendo]★★★★★ Facebook Ads per eCommerce| Aumenta Vendite e Accellera la tua Crescita

    Hai presente quei momenti in cui il tempo vola e ti scordi persino di mangiare.

    Ecco, questa è come mi sento quando faccio qualcosa legato al marketing digitale e l'imprenditorialità.

    Dopo aver venduto l'azienda che avevo fatto partire quando avevo solo 13 anni, pensavo di rilassarmi per un pò.

    Quando però un vecchio studente della mia Università mi ha contattato per chiedermi qualche consiglio su come far crescere il suo eCommerce, non sono riuscito a dir di no.

    Mi aveva intrigato.

    Questa mia prima esperienza con un eCommerce mi ha portato a scoprire sempre di più sul mondo del marketing applicato ai negozi online.

    E caspita, mi è piaciuto da morire!

    Non solo mi sono innamorato dei processi e i tipi di strategie coinvolte, ma, ed ancor più importarte, dopo che aver speso insieme al mio team milioni di euro in pubblicità ed aiutato diverse aziende in più di 8 paesi ad acquire nuovi clienti in maniera sostenibile utilizzando Facebook Ads, ho realizzato pure con piacere quanto effettivamente ero in grado di apportare valore a questo tipo di business.

    ... Ed ho pure qualche testimonial per confermarlo.

    "Angelo è uno dei più forti che ci sono in giro nel suo ambito. E? veloce, preciso, e sa
    esattamente come sfruttare ogni opportunità. Un piacere lavorare con lui, oltre ad essere una piacevole persona.?
    ★★★★★

    • Sjors Goemans, Amministratore Delegato di Juulr, società olandese tra i leader mondiali nel mercato influencer marketing

    ?Non posso nemmeno descrivere quanto mi sia stato utile avere a che fare con Angelo. Dopo averlo conosciuto meglio, ammiro in Angelo la sua passione, così come la sua profonda conoscenza del marketing. Non ho alcuna esitazione a raccomandare Angelo come un fortemente qualificato consulente di marketing.?
    ★★★★★

    • Andrei Zinkevich, Fondatore di Getleado

    Se vuoi maggiori informazioni su come posso aiutare il tuo eCommerce a crescere velocemente

    Mandami un messaggio qui

    Servizio a partire da ? 2,500/mese

    Modalità di pagamento: PayPal, Stripe, Bonifico. Emettiamo fattura

    P.S.

    Se vuoi maggiori informazioni su come posso aiutare il tuo eCommerce a crescere velocemente

    Mandami un messaggio qui