• User Attivo

    [OFFRO RETRIBUITO] Realizzo siti web e e-commerce

    Realizzo siti web e e-commerce (prediligo la piattaforma WordPress ma si valuta caso per caso a seconda del progetto da realizzare).
    In genere si parte da un tema già realizzato e da acquistare a parte (ovviamente vi fate carico voi della spesa) che poi viene un po' adattato alle esigenze del cliente. Da valutare la possibilità di realizzare una grafica completamente personalizzata ma il prezzo sarà maggiore.
    Non è compresa la creazione del logo. Quello è un lavoro a parte.
    Nel caso di un sito e-commerce, l'inserimento dei prodotti prevede un sovrapprezzo. Se si tratta di pochi prodotti posso fare uno strappo alla regola e occuparmene io gratuitamente, ma se ne sono troppi (diciamo più di una ventina) non posso abbuonarveli.
    Dominio e hosting sono a vostro carico.
    La base di prezzo è variabile in base alla mole di lavoro (metto 400? giusto come indicazione, poi può essere di più o può essere di meno).
    Richiedo un pagamento anticipato (almeno un 50%) perchè non posso perdere tempo in lavori che non portano a niente o con clienti che non sanno cosa vogliono e se lo vogliono.
    Pagamento tramite paypal, postepay, bonifico o da valutare altri metodi di pagamento.
    La consegna del lavoro finito avviene una volta ricevuto l'accredito del saldo finale, non prima.
    Potete contattarmi qui o alla mail scorpioddp (at) gmail . com