• User

    [OFFRO] Creazione siti web professionali e loghi originali

    Sono esperto di grafica, web marketing e realizzazione di loghi originali. Realizzo siti internet professionali con layout unico, creandoli ex novo o customizzando template di Wordpress, Joomla, Prestashop, Oscommerce e Magento. Mi occupo di tutti i servizi accessori, compresi indicizzazione e sviluppo. Non trovo pertinente parlare di prezzi, poiché questo fattore dipende da tutta una serie di fattori che devono essere concordati al momento del contatto. In caso di interesse, sarò lieto di inviare privatamente i miei riferimenti, compreso il portfolio aggiornato.
    Vi aspetto, se interessati inviatemi un messaggio o lasciate la vostra mail.
    :);)


  • User

    Faccio questo lavoro da 15 anni, creo siti web con grafica originale oppure a partire da template Joomla, WP, Magento, Prestashop e Oscommerce. Responsive, a norma con la privacy. Prezzi giusti per il lavoro che offro. Disponibili referenze. Posso partire da un disegno che rappresenti l'idea che avete in testa.


  • User

    Web designer professionista da 15 anni, mi occupo in particolare di:

    Realizzazione di siti web e landing pages
    Costruzione di portali e-commerce
    Customizzazione avanzata di CMS e relativi plugins
    Creazione di loghi originali
    Produzione di poster e locandine

    Su richiesta posso ovviamente fornire autorevoli credenziali ed esempi di lavori svolti. Garantisco serietà, rispetto dei tempi e prezzi più che giusti rispetto alla qualità offerta.

    Contatto: info (at) the-organizer.net


  • User

    WEB DESIGNER da 17 anni.
    Creo SITI WEB PROFESSIONALI e LOGHI ORIGINALI

    Accetto pagamenti in BITCOIN, emettendo regolare fattura.

    Prezzi giusti, non regalati ma giusti.

    MP oppure mail a *******************


  • ModSenior

    Ciao gianlucs,

    come chiaramente indicato dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione, non è consentito il crossposting:

    **11.**Crossposting

    ** 11.0.**[LEFT] Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
    [/LEFT]

    11.1.[LEFT] Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.
    [/LEFT]

    Ti invito a rileggere il regolamento generale e di sezione, prima di postare nuovamente.
    Non sarà necessario un ulteriore avvertimento.


  • User

    Mi scuso, soprattutto non avevo compreso il fatto che potessero essere riuniti. Come faccio per lasciare solo l'ultimo e cancellare quelli vecchi?


  • Community Manager

    @gianlucs said:

    Mi scuso, soprattutto non avevo compreso il fatto che potessero essere riuniti. Come faccio per lasciare solo l'ultimo e cancellare quelli vecchi?

    Scusato alla grande 🙂

    Grazie per aver compreso le nostre regole (dai una rilettura a quelle della sezione)

    Se apri un'altra discussione con un messaggio con tutto chiudiamo questa.