• User Newbie

    Cerco esperto Google Adwords - Offro advertising nei Social

    Ciao, devo sponsorizzare i miei servizi di social media marketing con un'advertising su Google geolocalizzato in provincia. Cerco qualcuno che mi mostri come impostare la pubblicità con una condivisione schermo via Skype. Ne ho già realizzata una di pubblicità su Google, ma con 0 contatti ottenuti. Vorrei imparare ad auto gestirmi nella realizzazione di pubblicità performanti. In cambio offro baratto creativo, ovvero gestirei la tua pubblicità su Facebook/Instagram, visto che sono social media manager. Se non disponibile a questo scambio posso comunque pagarti la consulenza/lavoro, no problem. Attendo feedback.


  • Moderatrice

    Ciao Diletta, ti do un consiglio Adwords non è solo questione di setup ma anche miglioramento dell'inserzione stessa, sinceramente da Google Partner non ha nemmeno un senso che tu spenda soldi cosi. Ti consiglio di far fare a qualcun'altro questo genere di lavoro e tu continuare come social media manager, cosi hai tempo di studiare e approfondire.

    Almeno non perdi il cliente..


  • User Newbie

    Grazie per rispondere Caygri.com. In questo caso il cliente sarei io quindi non perderei il cliente. Infatti la pubblicità su Adwords servirebbe per promuovere un mio specifico servizio online. Voglio imparare a fare bene adv su Google proprio per esser pronto un domani a proporla a dei miei clienti. Per ora sono specializzata come Social media manager e ho 600 campagne social alle spalle. Ecco perché propongo le mie competenze in social adv in cambio di una lezione base di Google adv. Se vuoi proporti per questo Caygri sarei felice