• User Newbie

    [CERCO] Amministrazione sito Wordpress

    Salve,
    vi scrivo in quanto sono alla ricerca di qualcuno che possa darmi una mano nell'integrare un blog di Wordpress e renderlo come Home page del mio forum PHPBB. Il forum è destinato specialmente ad un pubblico di ragazzi su cui ho già investito in passato ma è ancora abbastanza nuovo, a causa dello scarso tempo dedicatogli.

    Negli anni precedenti ho maturato solo conoscenze minime per l'amministrazione di Wordpress, proprio per questo, preferirei chiedere aiuto ad un esperto, per far si che tutto possa procedere nella maniera migliore.

    Il forum PHPBB è già stato creato ed ottimizzato, mentre il blog Wordpress è stato solamente installato. Brevemente, ho bisogno di qualcuno che possa darmi qualche consiglio su come sistemare al meglio la parte amministrativa ed usando il plugin ''wp-w3all-phpbb-integration'' che consentirà l'integrazione con il mio forum.

    Preferisco che i candidati abbiano un loro sito web come contatto di riferimento.

    Il lavoro sarà retribuito, seppur non dispongo di un ampio budget. Proprio per questo, preferirei avere un preventivo. Cosi da poter scegliere la miglior offerta ed iniziare il lavoro. Ciò per evitare di sminuire il lavoro di chi si candiderà gentilmente ed evitando da parte mia inutili sprechi di tempo.

    Chiunque fosse interessato, può contattarmi alla seguente email: ''thelandofvideogames[@]gmail.com''

    Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.


  • Moderatore

    Ciao posso avere il link del sito?


  • User Attivo

    Email inviata, attendo risposta