• User Newbie

    [CERCO] Socio esperto Seo e internet marketing

    Buongiorno,
    Mi presento.. Mi chiamo Gabriele Caterina e credo di poter offrire alla persona giusta un' opportunità unica.
    Ho lanciato da qualche mese un e-commerce nel settore edilizio (pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato/ceramica). Ho disponibilità di un enorme magazzino dei suddetti prodotti, in un mercato, come saprà bene chi ha un minimo di esperienza del settore o ha avuto modo di ristrutturare/comprare casa, enorme. Il mio punto di forza è avere un background 50ennale nel settore come agenzia di rappresentanza (mio padre e mio nonno agenti di commercio leader nel settore sin dagli anni 60 ). Dispongo di prezzi (con ottima qualità made in italy) potenzialmente più bassi del web con un ricarico che varia dal 40% all' 80% e con una vendita media dai 1000 ai 3000 euro (grande fatturato sviluppabile)
    Sono un ragazzo di 23 anni e ciò che mi manca è un partner esperto in Seo/Sem e internet marketing in generale che voglia dedicare tempo e denaro a questo nuovo progetto. Da parte mia offro competenza vastissima e contatti del settore, oltre a una conoscenza generale e-commerce e all' organizzazione ormai consolidata ( ho già portato a conclusione qualche vendita a LONDRA per un fatturato di qualche migliaio di euro e testato quindi tutto il network di consegna su pallet e consegna campionature) e un discreto capitale.
    SPESE AL 50/50%
    TEMPO LAVORO 50/50%
    GUADAGNI 50/50%
    SOLO ESPERTI CONSOLIDATI DEL SETTORE CON DIMOSTRABILI SUCCESSI PASSATI NELL' AMBITO DELL' INTERNET MARKETING.

    Grazie dell' attenzione, il sito web di cui parlo è italiantile.co.uk


  • User Newbie

    Se interessati mandare una mail a info @ italiantile .co .uk


  • User

    Ciao, mandata mail.

    Andrea Bassetto