• User Newbie

    [VENDO] Creazione di Funnel di Marketing per vendere prodotti o servizi online

    [LEFT]Ciao,[/LEFT][LEFT]sono Federico di WebDesignRoma[/LEFT]
    [LEFT]Ti piacerebbe ricevere ogni giorno contatti di potenziali clienti sulla tua email in pilota automatico?[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Questo si può ottenere grazie a quello che si chiama Funnel di Marketing, ma vediamo come funziona.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Andremo a creare una campagna pubblicitaria su Facebook e su Google per attirare i tuoi potenziali clienti su una Optinpage[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Andremo quindi a creare una Optinpage, una pagina dove presenteremo la tua attività e daremo la possibilità al visitatore di lasciare il suo contatto mail e telefonico in cambio di un contenuto di valore (video o infobook in pdf)[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]A questo punto porteremo il potenziale cliente nella pagina dove potrà acquistare il tuo prodotto o servizio.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Nel frattempo tramite il nostro software autoresponder, invieremo delle mail informative ed educative che illustreranno al meglio chi sei, cosa fa la tua azienda e le caratteristiche del prodotto o servizio che vuoi vendere, tramutando il contatto da un lead freddo ad un lead caldo pronto ad acquistare.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Queste email avranno sempre in calce un link alla pagina di acquisto del tuo prodotto o servizio.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Questo si chiama funnel di marketing ed è il sistema più avanzato ed efficace al momento per generare in automatico nuovi clienti.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Lo avrai capito ora, è il sistema che uso anche io per esempio per vendere il mio servizio Ecommerce e ti posso assicurare che funziona alla grande.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Ti piacerebbe averlo? E smettere di buttare soldi in campagne pubblicitarie che non ti portano nulla?[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Bene, io lo posso realizzare per te, qualsiasi prodotto o servizio tu debba vendere, ti farò arrivare nuovi potenziali clienti sulla tua email ogni giorno, senza fare nulla.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Ora, questo sistema è ancora poco usato in Italia e ci sono poche agenzie in grado di realizzarlo e lo fanno chiedendo molte migliaia di euro al cliente.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Io, invece, lo posso realizzare per te con un investimento di 1950 Euro, perché così poco?[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]1 Ne ho realizzati già molti e quindi i miei tempi di lavorazione sono più ristretti[/LEFT]
    [LEFT]2 I miei collaboratori sono tutti in India e quindi ho un grande vantaggio sui costi della "manodopera di sviluppatori web, grafici etc"[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Che te ne pare di questa mia proposta?[/LEFT]
    [LEFT]Ricorda un funnel di marketing ben realizzato può letteralmente cambiarti la vita, dandoti nuovi clienti ogni giorno con piccoli investimenti pubblicitari, bada bene saranno loro a contattarti per acquistare, non dovrai più andare a trovare di persona i clienti macinando chilometri o facendo inutili preventivi.[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Bene, penso di averti detto tutto, accettiamo pagamenti con bonifico bancario 50% anticipati e 50% alla consegna, fammi sapere che ne pensi[/LEFT]
    [LEFT]
    [/LEFT]
    [LEFT]Un saluto[/LEFT]
    [LEFT]Federico info at webdesignroma dot com[/LEFT]