Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

[vendo] articolista,blogger, writer

Ultimo Messaggio di CheckNow il:
    User
    Segui saralilith su Twitter Aggiungi saralilith su Facebook Aggiungi saralilith su Linkedin

[vendo] articolista,blogger, writer

Ciao a tutti! Mi offro per lavorare come articolista. Collaboro con due blog ( quotidian post e fomica argentina), ho abbastanza esperienza.
    Uso correntemente wordpress, faccio ricerca di keyword per implementare le visite, cerco le immagini e i video che possano attirare visite, scrivo in ottica SEO e mi occupo io della ricerca di argomenti ( in molti casi mi vengono anche commissionati). Scrivo molti articoli a settimana, sono puntuale veloce e seria. Gli argomenti fin ora trattati hanno riguardato:
    cinema, libri e letteratura, guide, recensioni, viaggi, psicologia, personaggi storici, e altro ancora. A me piace scrivere dando un'impronta mia e infatti i miei articoli si riconoscono per l'ironia e la scelta originale degli argomenti. Io sto cercando un lavoro con
    continuativo e retribuito, per il prezzo ci si accorda naturalmente.
    Contattatemi! e se volete vi faccio leggere un paio di articoli scritti da me di recente.

User
    Segui saralilith su Twitter Aggiungi saralilith su Facebook Aggiungi saralilith su Linkedin
    ah!e mi occupo di condividere gli articoli sui vari social per pubblicizzare articoli e blog!

User

[ vendo] articolista, blogger

Buongiorno! mi chiamo Sara sono una BLOGGER/ARTICOLISTA.
    Ho esperienza esperienza nel campo collaboro con due blog ( quotidian post, formica argentina). I miei articoli, reperibili on line trattano diversi argomenti, tecnologia, cinema, salute e benessere psicologico ( sono laureata in psicologia), recensioni, libri , sport, viaggi, e ecc.) Potete trovare tutto sui blog che ho indicato
    Competenze:
    conoscenze SEO, Wordpress, stile personalizzato, italiano corretto , condivisione sui social ( oltre ai comuni social condivisione su reddit, agoravox, freeburner etc), ricerca di keyword e argomenti più cliccati su google, creatività nell'ideazione e produzione dei contenuti, provare per credere!

User

(VENDO) ARTICOLISTA, BLOGGER con esperienza

Ciao a tutti! Sono un'articolista, blogger con esperienza, scrivo da tempo e cerco una collaborazione stabile e che possa essere remunerativa.
    Competenze:
    UTILIZZO DI WORDPRESS,
    SCRITTURA CREATIVA E ORIGINALE IN OTTICA SEO,
    RICERCA DI ARGOMENTI PIù CLICCATI ,
    CONDIVISIONE SULLE DIVERSE PIATTAFORME DEGLI ARTICOLI ( FACEBOOK, TWITTER MA ANCHE REDDIT , AGORAVOX)
    RICERCA DI KEYWORDS
    I miei articoli trattano di diversi temi. Ho scritto di: psicologia, benessere, donna, cinema, libri, viaggi, guide, recensioni, serie tv, news, tecnologia etc ect.
    Contattatemi e vi farò leggere gli articoli per capire se posso fare al caso vostro!

ModSenior L'avatar di CheckNow
    Salve saralilith,

come chiaramente indicato dal regolamento generale che "ha accettato in fase di iscrizione", il crossposting non è ammesso.

Quote:
    11. Crossposting

11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    E' stata invitata al rispetto delle regole di questo forum, ma evidentemente non è bastato.
    Ultima modifica di CheckNow; 15-05-19 alle 20:44
    Regole del Forum - Per eventuali commenti si prega di usare i pvt.

Discussione Chiusa

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.