• User Newbie

    [Offro Lavoro] [Retribuito] SEO specialist (no copywriter)

    Buonasera,

    cerco SEO specialist con esperienza nel posizionamento su tre mercati: tedesco, francese e statunitense.

    Viene richiesta conoscenza e capacità di analisi delle problematiche di alcuni siti online parzialmente ottimizzati che operano su questi tre mercati.
    Non si richiede quindi un'azione diretta sul codice o sui testi e neppure promesse di aumento di posizionamento miracolose, quanto piuttosto una consulenza tecnica per una pronta individuazione delle eventuali problematiche. In seguito risulterà anche indispensabile un supporto costante per il monitoraggio dell'andamento nel corso dell'anno.

    Chi è interessato può cortesemente inviare una presentazione della propria esperienza in tal senso a patriziasangaro @hotmail.com o tramite PV, in seguito sarà mia cura fornire maggiori dettagli via mail.
    Quando tutte le informazioni e le richieste da ambo le parti saranno chiare, verrà richiesta un offerta per l'attività iniziale e per l'attività di monitoraggio e solo dopo conferma, verrà dato l'incarico per la consulenza.

    E' fondamentale l'esperienza e la capacità non tanto l'offerta economica che deve essere logicamente ponderata sulla base di quanto verrà richiesto.

    Ciao e grazie
    P.


  • User Attivo

    Salve, ancora in cerca?


  • User Newbie

    Certo ^_^ onestamente non ha risposto nessuno ... non credevo fosse così complessa come richiesta!