• User

    [VENDO] copywriter e social media manager

    Buonasera a tutti.
    Mi propongo come copywriter nei settori della moda, viaggi, cronaca e motori, redazione di testi per eventi, conferenze e presentazioni, benessere e per testi di carattere legale e scientifico.
    Attualmente collaboro con alcune riviste leader del settore finanziario, anche in relazione alla mia laurea economica, realizzo e gestisco la creazione dei testi pubblicitari e le presentazioni di diverse aziende.
    Sono redattrice e Ghost writer per numerose testate dal 2004, con temi che spaziano dall'edilizia ai viaggi, ed, attualmente, gestisco un web magazine per giovani laureati e laureandi (la redazione consta di c.ca 20 collaboratori). Mi sono specializzata in scrittura SEO, nella redazione di piani editoriali e social media.
    In questo momento sono alla ricerca di una partnership stabile e continuativa, in particolar modo come content manager, avendo sviluppato delle competenze in gestione ed amministrazione di grossi flussi di persone, idee ed articoli, ma non mi precludo collaborazioni spot come content creator.
    Al momento vivo a Rimini, ma nonostante questo sono disponibile sia per lavori in sede che in remoto.
    Per ulteriori informazioni, potete scrivere a Marghe.giacovelli gmail.com


  • User

    Sono ancora disponibile