• User

    [offro] articolista seria e motivata con esperienza

    Salve!

    Mi presento, sono un?**ARTICOLISTA, GIORNALISTA PUBBLICISTA, WEB EDITOR **in cerca di collaborazione.
    Sono iscritta all?Ordine dei Giornalisti Pubblicisti, mi occupo attualmente di gestire siti, blog e profili Social di aziende della mia regione. Inoltre scrivo articoli per siti a carattere scientifico (prevalentemente Astronomia). Ho collaborato con diversi quotidiani nazionali e internazionali che si occupano di attualità, notizie, politica, arte, moda, cinema, costume, scienze.
    Mi piacerebbe cimentarmi in nuove realtà lavorative, anche scrivendo in ambiti differenti da quelli citati. Nel tempo libero mi piace scrivere poesie e racconti.
    Ho frequentato un Master di specializzazione in Web Marketing e attualmente sto frequentando un Master in Content Marketing e Storytelling. Sono iscritta al corso di laurea in Scienze della Comunicazione.
    Offro:

    • Scrittura web creativa
    • Scrittura articoli e blog post vario genere in ottica SEO
    • Conoscenza principali strumenti del Marketing, Web Marketing
    • Conoscenza Social Media Marketing (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn)
    • Conoscenza Wordpress (creazione e gestione contenuti)
    • Conoscenza E-mail Marketing
    • Scrittura articoli originali in inglese
    • Traduzioni da/verso inglese
    • Gestione Social Network
    • Puntualità, serietà, voglia di lavorare e di mettersi in gioco.

    Tariffario:

    • fino a 300 parole: 3 ?
    • fino a 400 parole: 4 ?
    • fino a 500 parole: 5 ?

    Oltre 600 parole: prezzo da concordare
    I pagamenti possono avvenire tramite Paypal o Bonifico bancario.
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! Il mio indirizzo e-mail è deneb012(at)gmail.com. Potete scrivermi a quest?indirizzo oppure contattarmi in PVT sul Forum? Grazie a tutti!