• User Newbie

    [CERCO]Supporto realizzazione progetto woocommerce raccolta cibo per canili

    Salve,

    avrei bisogno di assistenza per un progetto a scopo benefico che mi è stato proposto.
    L'obiettivo è quello di donare cibo a canili che si trovano sparsi per l'europa e che hanno bisogno di cibo per i loro ospiti.
    L'ecommerce è gia stato realizzato, è un sito che vende prodotti per cani e gatti.
    Vorrei realizzare una sezione specifica per i diversi canili ( gia pronta ), in cui sono presenti un elenco di prodotti da acquistare e donare allo specifico canile, come una wishlist.
    L'utente accede e acquista, appunto da una wishlist o elenco di prodotti che sono necessari per il canile scelto, quello che vuole donare, che sia 1 pezzo, 5 o 10 è a sua scelta...al raggiungimento del totale del lotto, quindi al completamento della lista/elenco prodotti necessari, lo stesso verrà poi spedito verso la destinazione per il quale è stato creato.
    Ora mi servirebbe che sia visibile anche un counter di quanto raccolto, dei prodotti già acquistati e di quanto manca alla chiusura della lista per la spedizione, e poter definire un termine ultimo per la chiusura della lista.

    Un ringraziamento in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
    Saluti


  • User

    salve, mi contatti a info @ ecstoreweb . it per maggiori dettagli cosi' vedo come posso aiutarla


  • User

    disponibile mi può contattare all'indirizzo pietrosperlongano(@)pubblivarese(.)it