• User

    Ricerco Articolista con competenze SEO e minima conoscenza HTML

    La nostra azienda, che gestisce un portale di servizi con annesso blog informativo su servizi per casa e famiglia è alla ricerca di un collaboratore esterno, che possa lavorare da casa in ritenuta d?acconto o partita IVA (meglio).
    Il collaboratore esterno dovrebbe produrre gli articoli da pubblicare in qualità di redattore freelance.

    Il compenso è legato alla quantità di articoli prodotti ed è quantificato in 25 ?+IVA ad articolo . Il pagamento viene effettuato mensilmente tramite bonifico bancario.
    Gli articoli pubblicati presentano elevati requisiti editoriali:
    a. Gli articoli presentano una lunghezza minima di 2.o00 parole. Sono arricchiti da almeno 2 immagini per facilitare la comprensione del contenuto da parte dell?utente.
    b. Gli articoli sono pubblicati senza firma (il collaboratore agisce in qualità di ghost writer).
    c. Gli articoli devono essere originali: non è possibile pubblicare articoli pubblicati altrove e non è possibile copiare articoli di altri siti Internet italiani o stranieri.
    d. La scelta degli articoli viene realizzata da noi: non è quindi richiesta inventiva nella produzione degli articoli.
    e. Gli articoli vanno prodotti in ottica SEO, devono essere informativi sulla determinata tematica e vanno suddivisi in paragrafi
    f. Gli articoli vanno prodotti ed inserirti direttamente sul nostro editor interno a cui avrai accesso.
    g. Gli articoli vanno compilati direttamente con annessi tag Html, seguendo un modello che vi verrà fornito.

    Per candidarsi si richiede:

    -disponibilità continuativa (Indicare numero di articoli che si pensa di poter scrivere ogni mese.)
    -una discreta conoscenza di Html per formattare il contenuto in maniera autonoma. (<strong>, <br>, <table>, <p>,<href> non sono per te un mistero)
    -invio di portfolio di esempio di articoli già scritti su altre testate, blog (preferibilmente in tematiche affini)

    Se hai questi requisiti siamo molto interessati ad avere tue notizie per partire al piu presto.
    Abbiamo un piano editoriale già pronto da sviluppare nei prossimi mesi.

    Grazie per l'attenzione!


  • User Attivo

    Buonasera,
    Seo copywriter e web designer con conoscenza approfondita del linguaggio html e css nonché dei principali cms.
    Posseggo partita iva.
    Sono disponibile ad approfondire l'incarico.
    Contattatemi all'indirizzo desiree.pucci(@)hotmail.it

    Cordiali saluti


  • User

    Gentilissimi, sono fortemente interessato al vostro annuncio. Potreste gentilmente contattarmi alla mia mail [email][email protected][/email] per poter definire meglio l'accordo?Grazie mille


  • User

    Buonasera, potete contattarmi su moneta173ho @ gmail .com

    Grazie 🙂


  • User

    Buonasera,
    sono interessato e vorrei ricevere maggiori informazioni via email: [email][email protected][/email]
    Grazie in anticipo


  • User

    Salve, sono interessata e in possesso di tutti i requisiti richiesti.
    teresabonaccorsi 21 @ gmail . com

    Grazie 😊


  • User

    Salve, è possibile sapere quali sono gli argomenti trattati? Grazie


  • User

    Molto interessata e in possesso dei requisiti (realizzo i temi Wordpress per gran parte dei miei siti, quindi conosco HTML e CSS). Sono blogger freelance da dieci anni, con regolare partita IVA dal 2017. Ho collaborato con blog e pubblicazioni internazionali, in lingua inglese, tra i quali cito il blog di Monitor Backlinks e la rivista online Relevance.com. La mia disponibilità parte da 4 articoli al mese e per il mio portfolio le indico qui gli account autore delle principali testate alle quali ho contribuito (la mia pagina portfolio è https://luanaspinetti.com/writing/clips ma è da aggiornare):

    Relevance.com: https://www.relevance.com/author/luana-spinetti/
    Monitor Backlinks: https://monitorbacklinks.com/blog/author/luanaspinetti
    CoSpot: https://cospot.com/content-marketer/author/luanaspinetti/
    Web Hosting Secret Revealed: https://www.webhostingsecretrevealed.net/author/luana-spinetti/

    Se interessato, può contattarmi su [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Grazie! 🙂


  • User

    Ti ho risposto via mail @Isabeu80 said:

    Buonasera,
    Seo copywriter e web designer con conoscenza approfondita del linguaggio html e css nonché dei principali cms.
    Posseggo partita iva.
    Sono disponibile ad approfondire l'incarico.
    Contattatemi all'indirizzo desiree.pucci(@)hotmail.it

    Cordiali saluti

    risposto via mail@SeoStyle84 said:

    Gentilissimi, sono fortemente interessato al vostro annuncio. Potreste gentilmente contattarmi alla mia mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] per poter definire meglio l'accordo?Grazie mille

    @Isabeu80 said:

    Buonasera,
    Seo copywriter e web designer con conoscenza approfondita del linguaggio html e css nonché dei principali cms.
    Posseggo partita iva.
    Sono disponibile ad approfondire l'incarico.
    Contattatemi all'indirizzo desiree.pucci(@)hotmail.it

    Cordiali saluti

    Gli argomenti trattati sono prevalentemente:

    -servizi per la casa
    -servizi per la famiglia
    -servizi legali
    -servizi di noleggio

    Buongiorno, ho risposto a tutti.

    Settimana prossima con le persone interessate e disponibili a scrivere per i settori richiesti fisseremo una call conoscitiva e valuteremo quanti articoli affidare in base alle rispettive esigenze.

    Meglio se con Partita Iva e meglio se sono stati già trattati i settori in questione.

    Grazie.


  • User Newbie

    Sono in possesso dei requisiti richiesti e sono interessata.
    Sono disponibile a inviare cv e link ad articoli già scritti.
    Può contattarmi all'indirizzo [email][email protected][/email]

    Grazie


  • User

    Buongiorno
    se è ancora alla ricerca sono disponibile per lavorare dai 5 ai 10 testi mensili previo accordo.

    Ho due siti miei e lavoro con ritenuta di acconto al momento.

    Può contattarmi alla mail sylviaterracciano at gmail . com


  • User Newbie

    Buongiorno,
    sono una blogger professionista. Ho un mio blog e ho esperienza decennale come Web Content Editor in ottica SEO, Web marketing manager e Social media manager.
    Sono disponibile a scrivere dai 10 a i 20 articoli al mese, ma potrebbero essere anche di più. Uso Wordpress quotidianamente.
    Se è ancora disponibile le lascio il mio contatto: [email][email protected][/email]
    La saluto cordialmente.
    Grazie
    L.