• User

    [cerco] articolista tema casa (riparazioni, pronto intervento, assistenza...)

    [INDENT]Ciao a tutti,
    ho bisogno di creare a stretto giro un team di articolisti (da 5 a 10). La mole di lavoro è veramente grossa, pertanto prima di tutto cerco persone che siano:

    • costanti
    • serie

    Detto questo, riesco a pagare 1 euro ogni 100 parole. Ogni articolo avrà una lunghezza variabile tra 500 e 2000 parole, e richiedo la produzione di almeno 1 articolo al giorno (lun-ven, se poi vi portate avanti col lavoro anche nel weekend tanto meglio per voi!), scritto seguendo le linee guida di un template; in parole povere... avrete un articolo di esempio che "funziona", e ne dovrete scrivere un altro su un argomento parallelo strutturato nello stesso modo e seguendone lo stile, senza ovviamente che sia copiato e senza utilizzare le stesse parole.

    Qualora rispettaste questi requisiti e il lavoro possa essere di vostro interesse, mandatemi una mail all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] specificando:

    1- numero di articoli che siete in grado di scrivere al giorno
    2- metodo di pagamento preferito
    3- se avete partita iva o no
    4- link ad articoli già pubblicati

    Dopo un primo contatto vi invierò un articolo di prova, già domani o dopodomani. Se accetterete di scriverlo (retribuito ovviamente), dovrete però consegnarmelo entro 24 ore.

    Valuto soltanto candidature per email, dato che significa che almeno il candidato ha capacità di lettura image

    ps. il lavoro naturalmente può essere svolto da remoto, ma se siete di Firenze o Prato potremmo valutare anche la presenza fisica in sede.[/INDENT]

    **[RIGHT][/RIGHT]
    **


  • User

    Grazie per l'interesse, candidature chiuse!